U
User_51822
Ospite
Un "preventivo" è un pezzo di carta dal valore puramente indicativo
Anche vi fossero state delle date che poi non fossero state rispettate tal cosa non avrebbe costituito motivo di valida contestazione.
Si pero dipende anche da come viene strutturato un preventivo.
Abbiamo avuto dei problemi per i ritardi dell'impresa, se ci fosse stato una data e un firma di accettazione, l'azienda invece di dirci che ha avuto cose più urgenti mettendoci al secondo o terzo posto, (e non è un problema di mancanza di soldi), avrebbe iniziato nei tempi stabiliti.
Oppure se l'amministratore invece di raccontarci delle bugie, avrebbe scritto all'impresa con circuiti certificati, come gli era stata anche detto più volte dal sottoscritto, credo che l'impresa non avrebbe fatto passare un anno.
Però quando ci siamo incontrati nell'ultima assemblea e noi gli abbiamo detto, ok va bene si e sbagliato, a colpa lei, a colpa l'impresa e colpa il condominio, dividiamo l'errore fatto, secondo voi e stato fatto, gli errori che ci sono stati fatti se li assorbiti solo il condominio.
Per queste tutte cose, cercherò sempre di lottare per avere un controllo totale a livello visivo, informativo, senza mancare di rispetto all'amministratore.
Questa discussione e iniziata con la visualizzazione del conto corrente, prima della befana o avuto una discussione con il vice direttore, il discorso e sempre stato lo stesso, a lei non diamo informazioni le diamo solo all'amministratore.
Ho già informato l'amministratore che dobbiamo cambiare istituto, valuterò altri istituti da presentare in assemblea, e poi sta tutto all'assemblea a far capire che e un nostro diritto.