J
JERRY48
Ospite
mi sa che sono loro che non amano e rispettano...noi animali
vedasi il loro comportamento
vedasi il loro comportamento
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
certamente, nel reciproco rispetto che la libertà di ognuno termina dove inizia la libertà dell'altro e che il rispetto dei diritti altrui èl la pace:daccordo:mi sono...sorbito 17 pagine di questo interessante trhead e ho notato che tutti si professano amanti degli animali, ma non li sopportano perchè danno fastidio, sporcando nelle aree comuni e latrando e miagolando a più non posso nelle ore notturne, disturbando il sonno meritato dopo una giornata di lavoro. per questo motivo (a detta loro), i padroni sono sì amanti degli animali, ma maleducati perchè non pensano ai disagi arrecati alle altre persone. è lapalissiano quindi, che c'è bisogno di educazione dei possessori degli animali, per far sì che non arrechino disturbo agli altri, sia amanti che non, degli animali. ma mi domando: perchè per la maleducazione ed il menefreghismo di taluni si generalizza e si colpevolizza anche coloro che hanno un animale domestico in casa e si preoccupa della pulizia e del diritto di non essere infastiditi di coloro che un animale in casa non ce l'ha?
ed è ancora lapalissiano, che un amante e possessore di un animale domestico (addestrato ed accudito adeguatamente) abbia il diritto di tenerlo in casa e il rispetto degli altri, amanti o no degli animali.
Intanto ti ringrazio di questo riferimento indirizzato sicuramente a me.uomini stupendi
Come direbbe l'amico mio: che c'azzecca?io conosco persone che per decenni sono andate al cimitero tutti i giorni, fermandosi fuori nei giorni in cui questo era chiuso ma non hanno mai fatto notizia
ebbene sì. mi hai scoperto. speriamo non lo scopra mio marito...Intanto ti ringrazio di questo riferimento indirizzato sicuramente a me.
ma questo cosa c'entra?
che c'azzecca?
Ti sembra una recita dell'assurdo?....io sono veramente splendido!state recitando Ionesco?
Si è vero...ma di esagerazioni ne leggo tante.....fatemi partecipare.non ti sembra di esagerare?
Gratis per sempre!