il cai se abbaia c'è un problema, da risolvere, sia per i condomini che per il cane che non vuole essere imprigionato senza colpe, come certi cristiani, e l'abbaiare è l'unico modo di dimostrartelo.
acerulan, abiti vicino a jerry48, se fate un incontro vi chiarite meglio che continuare, a postare le vs. idee e non convenirne delle altre, i forumisti si possono,
Che vuoi che ti risponda
pure quanto vuoi, ma non puoi vietare a nessuno di esprimere le proprie idee ed opinioni in merito a qualsiasi argomento si affronti in questo forum.
Nei miei interventi riguardo agli animali domestici ho espresso le mie,
tu non sei d'accordo?, liberissimo, ne hai assolutamente la facoltà.
Ma non puoi impormi le tue idee, le tue convinzioni e venirmi sempre
a dire sbagli, guarda che non è così, è cosà come dico io. Mi vuoi zittire, ma perchè mai!!! Perchè devi scrivere: abiti vicino a jerry48, fate un incontro ecc. ecc. e metti tutte la faccine...
Potremmo pure continuare all'infinito scambiarci le opinioni io e Acacerulen, chi ce lo vieta? non sei d'accordo? non partecipare, stop.
Sei più erudito di me?, buon per te, fatti una bella risata e ti pronunci: che ignorante jerry48, non sa neanche quello che scrive, scrive solo baggianate, non mi ci metto al suo livello.
E partecipi ad un'altra discssione: quanto devo pagare di IMU?
Questo è tutto.
saluti
jerry48
P.S. Flumini di Quartu? conosco quel posto, ci son stato una volta...
poi sempre...tra le mie montagne con le mie pecore...i miei cani liberi di abbaiare quanto vogliono e non disturbano il sonno degli inquilini...poverini (bella questa rima da ignorante che mi è venuta).