Acacerulen

Membro Ordinario
Mi piacerebbe sare quali così gleli suggerisco al condomino del terzo piano.
Caro mio, nei cani, come negli umani, se c'è un' indole a trasgredire o a prevalere o a prevaricare, non c'è scuola che tenga.
Questo forum nel suo piccolo ne è una conferma.
mostri una palese ignoranza in merito (non considerala una offesa perchè non è questa la mia intenzione) perchè non hai conoscenza, spero che non abbia un cagnolino. Vai a vedere i vari siti che parlano dell'argomento e ti farai una cultura che darà risposta alle tue perplessità o affermazioni e così potrai riferire ai condomini trasgressori. Questo è il presupposto della maleducazione dei proprietari dei cani che disturbano, se sapessero che si possono educare e mettessero in atto l'educazione , non avremo proprietari maleducati.

adimecasa

Membro Storico
Professionista
il cai se abbaia c'è un problema, da risolvere, sia per i condomini che per il cane che non vuole essere imprigionato senza colpe, come certi cristiani, e l'abbaiare è l'unico modo di dimostrartelo.

acerulan, abiti vicino a jerry48, se fate un incontro vi chiarite meglio che continuare, a postare le vs. idee e non convenirne delle altre, i forumisti si possono,:rabbia::risata::fiore:

Acacerulen

Membro Ordinario
acerulan, abiti vicino a jerry48, se fate un incontro vi chiarite meglio che continuare, a postare le vs. idee e non convenirne delle altre, i forumisti si possono,:rabbia::risata::fiore:
io mi chiedo se tu leggi i post o hai una memoria labile. Cosa ho detto finora, cosa abbiamo in molti detto finora. Abbiamo messo in evidenza la maleducazione del proprietario in qualunque caso il cane disturbi. Sono orgoglioso di abitare vicino a Jerry48.

adimecasa

Membro Storico
Professionista
e allora cosa aspetti a convertirti, e a rivedere tutto quanto da te inserito nei post precedenti, e con questo chiudo la conversazione dei cani, altrimenti si arrabbiano e possono mordere, oltre a perdere le staffe:^^:

Acacerulen

Membro Ordinario
e allora cosa aspetti a convertirti, e a rivedere tutto quanto da te inserito nei post precedenti, e con questo chiudo la conversazione dei cani, altrimenti si arrabbiano e possono mordere, oltre a perdere le staffe:^^:
è la seconda volta che lo dici ma non lo fai, ne aspettiamo una terza. Stai attento quando passi vicino ad un cagnolino, piccolo o grande che sia, ha fiuto e riconosce potrebbe azzanarti.

adimecasa
acerulan, abiti vicino a jerry48, se fate un incontro vi chiarite meglio
PS: non siamo molto lontano da te (circa un ora e mezza di viaggio) e per questo possiamo pure incontrarci con te.

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
mostri una palese ignoranza in merito (non considerala una offesa perchè non è questa la mia intenzione) perchè non hai conoscenza, spero che non abbia un cagnolino. Vai a vedere i vari siti che parlano dell'argomento e ti farai una cultura che darà risposta alle tue perplessità o affermazioni e così potrai riferire ai condomini trasgressori. Questo è il presupposto della maleducazione dei proprietari dei cani che disturbano, se sapessero che si possono educare e mettessero in atto l'educazione , non avremo proprietari maleducati.

Grazie per l'ignorante: ognuno ha i suoi limiti e non si può sapere tutto; per cui non ricevo alcuna offesa.
Però lasciami dire che sei un ottimo venditore di aria fritta: hai scritto tanto ma di sostanza ce n' è poca.
Alcuni dei siti ai quali fai riferimento li ho visti pure io e probabilmente anche la condomina del terzo piano di dove abito. Perchè anche lei è stufa di sentire abbaiare il suo cane (me lo ha confessato lei stessa in un momento di debolezza). I suggerimenti che danno questi siti sono come i siti che fanno pubblicità ai prodotti per dimagrire che, a suffragio della efficacia dei loro prodotti, infarciscono le pagine dei giornali di testimonianze (per carità, vere; non oso neppure ipotizzare che siano inventate) di persone che hanno perso peso. Il fatto è che solo pochissimi di coloro che si avvicinano al prodotto poi perdono peso, la stragrande maggioranza abbandona perché su di loro il prodotto non ha effetto.
Se hai un cane che non riesce a stare da solo c'è poco da fare: non puoi che tenerlo sempre con te.

J

JERRY48

Ospite
il cai se abbaia c'è un problema, da risolvere, sia per i condomini che per il cane che non vuole essere imprigionato senza colpe, come certi cristiani, e l'abbaiare è l'unico modo di dimostrartelo.

Che vuoi che ti risponda :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: pure quanto vuoi, ma non puoi vietare a nessuno di esprimere le proprie idee ed opinioni in merito a qualsiasi argomento si affronti in questo forum.
Nei miei interventi riguardo agli animali domestici ho espresso le mie,
tu non sei d'accordo?, liberissimo, ne hai assolutamente la facoltà.
Ma non puoi impormi le tue idee, le tue convinzioni e venirmi sempre
a dire sbagli, guarda che non è così, è cosà come dico io. Mi vuoi zittire, ma perchè mai!!! Perchè devi scrivere: abiti vicino a jerry48, fate un incontro ecc. ecc. e metti tutte la faccine...
Potremmo pure continuare all'infinito scambiarci le opinioni io e Acacerulen, chi ce lo vieta? non sei d'accordo? non partecipare, stop.
Sei più erudito di me?, buon per te, fatti una bella risata e ti pronunci: che ignorante jerry48, non sa neanche quello che scrive, scrive solo baggianate, non mi ci metto al suo livello.
E partecipi ad un'altra discssione: quanto devo pagare di IMU?
Questo è tutto.
saluti
jerry48

P.S. Flumini di Quartu? conosco quel posto, ci son stato una volta...
poi sempre...tra le mie montagne con le mie pecore...i miei cani liberi di abbaiare quanto vogliono e non disturbano il sonno degli inquilini...poverini (bella questa rima da ignorante che mi è venuta).

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità