adimecasa

Membro Storico
Professionista
IO AMO GLI ANIMALI CANI NE HO 2, LIBERI IN GIARDINO, e un gatto la notte in casa, ma contro il mio parere, ma per volontà dei miei familiari devo accettarlo, o mi mandano fuori (IO) ciao

erwan

Membro Assiduo
nelle capanne del Burundi, non so se ci sei mai stato, di animali domestici non ne sono; se non vuoi contare gli insetti! :D

in compenso in appartamenti di città italiane puoi benissimo trovare ragni o serpenti....

certo di gente con la tigre, come Siegfried & Roy, i famosi maghi di Ls Vegas, ne trovi di meno...

J

JERRY48

Ospite
@ erwan,
hai menzionato, (caspita non riesco a trovare altri verbi, comunque ti va bene questo?, perchè con te è come sfiorare i peli delle fauci di un leone, ammazza che brividi!!!!) tu nel post #57 hai tirato in ballo (ti va bene?) Mahatma ed ecco che io ho parlato ( :ok:) di Ghandi e della sua consuetudine di bastonare la moglie. "Quando ho cercato di piegarla alla mia volontà". Ciò, mi sembra, che non sia accaduto solo una volta, perchè se "ha cercato di piegarla alla sua volontà", a mio parere
l'abbia fatto più di una volta, vista la cocciutagine della moglie a non "piegarsi". Poi che si sia ravveduto (ti va bene, tutto giusto?) bene per lui e buon per lui per la sua filosofia e il nobel assegnatogli.
saluti
jerry48

PS
stai attento a Jerry! è quello che addirittura ha contestato una affermazione di Gandhi...
.

Ti ho spiegato sopra.
Poi mi è piaciuto: è quello. Complimenti.
saluti
jerry48

erwan

Membro Assiduo
@ erwan,
hai menzionato, (caspita non riesco a trovare altri verbi, comunque ti va bene questo?
, perchè con te è come sfiorare i peli delle fauci di un leone, ammazza che brividi!!!!) tu nel post #57 hai tirato in ballo (ti va bene?) Mahatma ed ecco che io ho parlato di Ghandi e della sua consuetudine di bastonare la moglie. "Quando ho cercato di piegarla alla mia volontà". Ciò, mi sembra, che non sia accaduto solo una volta, perchè se "ha cercato di piegarla alla sua volontà", a mio parere
l'abbia fatto più di una volta, vista la cocciutagine della moglie a non "piegarsi".
dal che si deduce appunto che chi ha osato contestare Gandhi sei tu e non io, come già detto sopra, e Gandhi fu originariamente citato da Acacerulen e non da me.
personalmente, osservato che è stato menzionato non a proposito, non avrei altro da aggiungere...

Poi che si sia ravveduto (ti va bene, tutto giusto?) bene per lui e buon per lui per la sua filosofia e il nobel assegnatogli.
si vede che Acacerulen e tu andate a braccetto, ma precisiamolo ancora, se a quanto pare è necessario: Gandhi NON è stato insignito del premio Nobel.
(diversamente non avrebbe avuto senso la battuta che ho fatto sulla moglie, se non l'avessi capita...)

Poi mi è piaciuto: è quello. Complimenti.
mi spieghi cosa ti entusiasma tanto in codesto pronome?

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Ci sono metodi non coercitivi che permettono la correzione dell'anomalia.

Mi piacerebbe sare quali così gleli suggerisco al condomino del terzo piano.
Caro mio, nei cani, come negli umani, se c'è un' indole a trasgredire o a prevalere o a prevaricare, non c'è scuola che tenga.
Questo forum nel suo piccolo ne è una conferma.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità