Acacerulen
Membro Ordinario
se jrrey48 porta il maialetto, facciamo in barbecue nel mio giardino, certamente è sottinteso siete ospiti
hai capito
N'if gna' ü gna' u? A gh'n'o gna' ü gna' a' mé.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
se jrrey48 porta il maialetto, facciamo in barbecue nel mio giardino, certamente è sottinteso siete ospiti
cioé?
è quello che ho detto: non leggi?
è evidente che quando tu dici "amo il maialino" oppure "amo il cane" intendi due cose completamente diverse ed opposte, così come sono due cose opposte le frasi "amo il cane" dette da te o dal cinese che lo bolle in pentola.
è quello che ho detto: significa che sei d'accordo con me? wow...
prosit
il rispetto deve essere reciproco, ed è la norma dell'educazione delle persone umane altrimenti possiamo chiudere qui ciao a tutti, cmq il mio invito è sempre valido, capito mi hai:daccordo:
Proprio vero che la madre dei cretini è sempre gravida!mi sono fermato per il cane , non per lei. Ha capito ? per il cane non per lei!
di maialetto me ne intendo solo a mangiarlo, e so che è squisito, se fatto da esperto, e per il barbecue, c'è il mio vicino che se ne occupa, ex preparatore di mine, uomo avvisato è mezzo salvato:daccordo:
Perchè andare cosi lontano nel tempo? Berlusconi ancora oggi dice che chi non la pensa come lui e non lo vota è comunista (senza virgolettato)'68 quando se non si condivideva l'idee della estrema sinistra si era classificati automaticamente "fascisti".
a me sembra che dica che si può cambiare di nome,,ma l'odio d classe riaffiora sempre. Io cerco di spiegare agli amici americani che mentre da loro si fanno un vanto di aver saputo farsi i soldi tanto è che a chi si da arie di essere bravo gli si chiede "se sei così bravo perchè non sei ricco?" in Italia " la proprietà continua ad essere un furto" e se uno ha un po disoldi ci si domanda " chissà come li avrà fatti?"Perchè andare cosi lontano nel tempo? Berlusconi ancora oggi dice che chi non la pensa come lui e non lo vota è comunista (senza virgolettato)
A parte che essere bravo non è sinonimo di ricchezza, poi se uno fa i soldi correttamente sfruttando il proprio ingegno..tanto di cappello. Ma sul discorso che c'entra ? io parlavo di Berlusconi!"se sei così bravo perchè non sei ricco?"
allevati da me sulle montagne di Orgosolo
Gratis per sempre!