Buon Natale.....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non è cambiato niente, dal 1977, sempre pieno di rocce e alberi.
Ti sei soffermato a vedere qualche ovile? C'è anche il mio! Allevo bestiame (pecore, maiali, mucche) da buon sardo, Popolo di ignoranti, che altro non sanno fare.
saluti
jerry48
Buon Natale.....
presente!"Errare umanum est, sed perseverare diabolicum"
beh, un boa costrictor comincia ad essere un po' impegnativo, ma non so quanti si sentirebbero più tranquilli con certe razze di cani...
l'iguana invece, al di là dell'aspetto per noi strano, non crea problemi da nessun punto di vista: non abbaia, non puzza, non sporca, non aggredisce, non morde, non è velenosa, non graffia, ecc.)
E' passato così tanto tempo di ovili ne ho visti tanti, e dato il tempo trascorso non me li ricordo di certo, volevo solo precisarti che io alla Gola di Gorropu ci sono arrivato scendendo in corda doppia dall'alto. Mi trovavo con altre 14 persone, metà circa continentali e l'altra metà isolani. Avevamo lasciato le macchine, due con targa milanese e due con targa cagliaritana, a Punta Solitta. Per arrivarci da Orgosolo bisognava fare una strada chiusa, a quel tempo non era un gran che bella tra buche, pendenze e cilindratura che faceva slittare le ruote come il ghiaccio. La pista, perché è così che doveva essere chiamata, comunque finiva dove dovresti sapere che termina: se arrivi fino a li devi avere uno scopo, altrimenti non ci vai. Infatti, al nostro ritorno, dopo quattro giorni, abbiamo trovato le macchine con i vetri rotti, materiale rubato, valige aperte con indumenti mancanti; probabilmente se li erano anche scelti e provati, di tempo ne avevano.
"Errare umanum est, sed perseverare diabolicum" uno dei componenti isolani quattro anni fa è ritornato a Punta Solitta con moglie e figlio per andare a su Sercone: questa volta gli hanno rubato la macchina.
temo che questo significherebbe rinunciare alla proprietà sugli animali domestici ed alla loro educazione....Spero che l'uomo non si comporti sempre da unico detentore di diritti e potere sulle altre specie.
è un refuso?Le convinzioni di ogni cultura espressa dall'uomo (cinesi, occidentali, vegetariani, vegani) sono subite dalle altre specie con esiti disastrosi per il destino del mondo.
E' passato così tanto tempo di ovili ne ho visti tanti, e dato il tempo trascorso non me li ricordo di certo, volevo solo precisarti che io alla Gola di Gorropu ci sono arrivato scendendo in corda doppia dall'alto. Mi trovavo con altre 14 persone, metà circa continentali e l'altra metà isolani. Avevamo lasciato le macchine, due con targa milanese e due con targa cagliaritana, a Punta Solitta. Per arrivarci da Orgosolo bisognava fare una strada chiusa, a quel tempo non era un gran che bella tra buche, pendenze e cilindratura che faceva slittare le ruote come il ghiaccio. La pista, perché è così che doveva essere chiamata, comunque finiva dove dovresti sapere che termina: se arrivi fino a li devi avere uno scopo, altrimenti non ci vai. Infatti, al nostro ritorno, dopo quattro giorni, abbiamo trovato le macchine con i vetri rotti, materiale rubato, valige aperte con indumenti mancanti; probabilmente se li erano anche scelti e provati, di tempo ne avevano.
"Errare umanum est, sed perseverare diabolicum" uno dei componenti isolani quattro anni fa è ritornato a Punta Solitta con moglie e figlio per andare a su Sercone: questa volta gli hanno rubato la macchina.
Per Acacerulen: non mi ricordo più, vista la mia veneranda età, come dice Emilio Fede........
Ora per farvi arrabbiare un altro pò vi dico che il mio cane è molto più educato di molti ragazzini che, col fatto che sono piccoli e vanno compresi, si comportano pubblicamente senza alcuna educazione con genitori presenti che se ne guardano bene dall'intervenire insegnandogli il rispetto degli altri.
o più semplicemente destare perplessità?Posso continuare a iosa e citare tutti i paesi e le citta d'Italia, ma non voglio tediare, far sentire ripugnanza, infastidire, annoiare qualcuno.
Gratis per sempre!