chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Avete tempo per diventare vecchi.
beh siamo sulla buona strada i miei 56 anni li ho e mia moglie mi corre dietro.
Per la vendita, la butto li, avete provato a contattare qualche azienda agricola? o qualche società per farne un albergo.
Ma dico bene è Viterbo?
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Ritorniamo alla domanda iniziale di @Giuliano . L'avvocato non può chiedere quel che gli pare anche perché voi glielo avevate chiesto e non ha risposto. Esiste un tariffario, però sul minimo, stiamo in libero mercato, ma non può inventarsi cifre spropositate. A costo di denuncia anche all'ordine. Fugate le paure ci farebbe piacere sapere come intendete proseguire. Fatti viva cara amica. (Per @chiacchia da Viterbo proviene la nostra Ritissima, probabilmente l'op proviene da Giuliano di Roma.)[DOUBLEPOST=1407401941,1407401795][/DOUBLEPOST]P.s. Hai l'età di mio figlio, sei altrettanto così giovanile...
 

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
@chiacchia,zona di tombe etrusche,bagni termali,tufo/pietra lavica,laghi di origine vulcanica, e zona di contadini,attaccati alla terra,famiglie bisticciate!attento ad avvicinarti! Ci sono i pastori maremmani abbruzzesi !!!! Anche loro molto attaccati alla terra e al padrone!! Dio non si è fermato a Eboli ma un 300 km prima !!!!
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
non ti dico tra l'abruzzo, l'umbria e le marche! c'è il massimo concentrato di liti giudiziarie. non si spara, non si discute, si cita. dalla divina commedia imparata a memoria dai pastori dell'800 all'aula del tribunale. per la felicità dei figli fatti avvocati a forza: un salto di qualità
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto