arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
andateci ad abitare tutti insieme. Nessuno ve lo può vietare. Io lo farei. Una bella e vecchia villa con parco. Un sogno. Pensatela al centro di Roma. Eppur esistono.[DOUBLEPOST=1407348939,1407348765][/DOUBLEPOST]
Chi è il ragazzo?
non vorresti farti passare per uno della nostra età! Siete ancora ragazzi, te e la tua consorte. Avete tempo per diventare vecchi.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
e tu non sei per caso il fratello che vuole tutto?[DOUBLEPOST=1407356743,1407356674][/DOUBLEPOST]no, non regge neanche in un film di serie zeta
 

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
Si tratta della tenuta o azienda roccarespampani ! Nella Tuscia ,ci ho trascorso da bambina una bellissima giornata! Un pic nik!! È una casa molto vecchia!! Mai mi litigherei per una casa così,di IMU,costerà un patrimonio!! Scherzate ragazzi?rinuncerei subito al diritto di ereditare!! Se possono prende gli altri !!!
 

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ecco! È qui che sono cresciuta!! Nella Tuscia!![DOUBLEPOST=1407358047,1407357795][/DOUBLEPOST]Un milione di anni fa !!!!!!!!
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
vecchia etrusca. Anche io, con vetturette che danzavano su ogni sasso e con viaggi di ore andavo da giovane. E passavo bellissime giornate ad amoreggiare...:amore: e mangiare...
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
@Giuliano a che punto stiamo con la riflessione? ci siamo un pò persi dopo l'ultima problema che hai posto. Oggi è difficile vendere cose grandi, è vero, avevo posto delle possibilità. sono andate a vuoto?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto