E ancora non ho ricevuto risposta da nessuno di entrambi i professoroni sul mio semplice quesito: "Da una visura ipocatastale identifichi sempre il proprietario del bene?"
Si ha paura di rispondere, ma dai pulpiti della sapienza non si scende, anzi si ha paura di essere ridicolizzati.
Non prendetevi troppo sul serio.
Siate umili, per quanto dotti ce n'è sempre uno che ne sa più di voi ma che di certo non troverete seduto su un trono.
Comunque senza offesa per nessuno, si fa per ragionare, discutere.
"L' uomo intelligente è quello che ha dubbi e non certezze".
Mi sembra di essere diventato io il predicatore adesso.
Ma state tranquilli è come dite voi, la conservatoria è probante il catasto no, sebbene su entrambe le visure si trovino le stesse cose (be forse su quella catastale anche i titoli non trascritti oltre quelli trascritti).
Si ha paura di rispondere, ma dai pulpiti della sapienza non si scende, anzi si ha paura di essere ridicolizzati.
Non prendetevi troppo sul serio.
Siate umili, per quanto dotti ce n'è sempre uno che ne sa più di voi ma che di certo non troverete seduto su un trono.
Comunque senza offesa per nessuno, si fa per ragionare, discutere.
"L' uomo intelligente è quello che ha dubbi e non certezze".
Mi sembra di essere diventato io il predicatore adesso.
Ma state tranquilli è come dite voi, la conservatoria è probante il catasto no, sebbene su entrambe le visure si trovino le stesse cose (be forse su quella catastale anche i titoli non trascritti oltre quelli trascritti).