a quanto sopra ha ricevuto una diffida legale: storia spessae se non li togli cosa succede????????? 🥵
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
a quanto sopra ha ricevuto una diffida legale: storia spessae se non li togli cosa succede????????? 🥵
risposta inutileCambia condominio
Si è proprio cosi purtroppo...............Io mi rendo conto di "infrangere" un regolamento, tra l'altro datato 1997, ma ho sempre pensato che il buon senso alle volte possa andare oltre certo regole.Vivere in condominio è sempre difficile, specie quando ti imbatti in condomini scontrosi, che non perdono occasione di fare i puntigliosi. Probabilmente non hanno altri impegni.
ripeto, e se non li toglie cosa succede, li ritirano loro e li stirano prima di indossarli.e se non li togli cosa succede????????? 🥵
Ecco la foto.......tieni conto che alle volte viene spostato nella parte rossa per una migliore esposizione ai raggi solari.ripeto, e se non li toglie cosa succede, li ritirano loro e li stirano prima di indossarli.
Sarebbe opportuno inserire una foto x vedere l'impatto che reca al corsello del garage
Gratis per sempre!