R

Romano Morlacchi

Ospite
""Egregissimo sig. Criscuolo,
le pregiate considerazioni su te stesso con parole come : Membro storico - Iperselezionato - Entalpia ( energia scambiabile con l'ambiente ) ...e me lo vuoi venire a spiegare a me? ....
e allora ho proprio ragione. Sei un caso irreversibile.""

Egregissimo Sig. Criscuolo, mah forse " Egregissimo" non basta ..
proviamo con Egregissimo Sig. Dott. Avv. Ing. Esimio Prof. Chiarissimo Criscuolo vedo che la Sua supponenza continua, così come la beffarda ironia di Dimaraz che ha come marchio le profetiche parole dell'androide di " Blade Runner " a rimarcare la Sua altezzosità !
Certo che mi cancello dal " Forum " perchè qui siamo a livello di Facebook dove tutti si dicono di tutto e provvederò ad inserire nella mia SPAM le Vostre spiacevoli risposte che certamente arriveranno
Non è stato un piacere conoscerVi !!

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Se non so vuole che venga denigrato il forum, bisognerebbe cominciare a non denigrare chi interviene, a proposito o a sproposito. Un pò più di rispetto ed umiltà da parte di tutti farebbe bene....

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
sei libero di cancellarti ma non di denigrare il forum
sai una cosa? di manca l'umiltà di imparare.

È libero di dire, nel bene e nel male, ciò che vuole...si chiama libertà di espressione (e pensiero).
Ma per lo stesso motivo ha il "diritto" (traduco per i "poveri d'intelletto" ...=dovere) di sentirsi rispondere per le rime:
una volta insegnavano il rispetto civile. ma non a tutti entra tal concetto perché in tanti lo vedono come "diritto" e non anche come "dovere"
Insegnavano a dire grazie per qualsiasi cosa ti venisse donata (tieni quella che ti è utile e trascura l'altra...da cui il detto "a caval donato").
Di esempi ce ne sono a iosa anche nelle scritture "sacre" richiamate dal ns. "simpaticone" ...o come scriveva un icona scomparsa: Gran Figl. di Troi. Cav dell'Ordine degli Imbecc., Lup Mann., Gran Prelat degli Ignorant, Duca Conte etc. etc.
Ma strano il caso... più si professano credenti e meno sono praticanti.
Non ti curare di certi commenti pretestuosamente irati...valgono quanto le menti che li partoriscono...gente con qualche disfunzione fisica: quando "devono dar aria"...esce dalla parte sbagliata.
Ben che ti vada ti accusano di arroganza, supponenza, sbruffonaggine et similia.
Che lascino il forum o che restino poco cambia: se non hanno imparato in 60anni non puoi pensare di cambiarli.

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Sempre per rimanere sul tema ... pastorale, mi vien da scrivere...
... Beati i poveri di spirito ....

Ma pensate che sia così necessario marcare il territorio in questo modo?

R

Romano Morlacchi

Ospite
""gente con qualche disfunzione fisica: quando "devono dar aria"...esce dalla parte sbagliata.""
Complimenti sig. Dimaraz . Siamo arrivati al dileggio ed alla maleducazione !! Ora si che siamo al massimo livello dell'arroganza e supponenza !!
Le mie critiche non sono rivolte al " Forum " ma a gente come Lei che non perde occasione per assurgersi a profeta dando lezioni di vita a destra e a manca. Ed è pure " membro storico " Mi domando come abbia fatto il " Forum " ad esistere ancora oggi con sapientoni come Lei che, anzichè dare risposte pertinenti al caso sanno solo offendere ad ogni piè sospinto.
Sono rientrato per l'opera di convincimento nel frattempo attuata prima della cancellazione definitiva, ma me ne esco subito !! E di corsa......
Moro

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Mi domando come abbia fatto il " Forum " ad esistere ancora oggi con sapientoni come Lei ...

Non si faccia troppe domande...rischia un corto circuito quantomeno verbale.

Se ella non comprende il perché di certe cose ...si chieda se ciò sia dovuto a incapacità deduttiva e/o a sua eccessiva permalosità.

Prima di pretendere rispetto impari ad averlo nei confronti di tutti gli altri.

Sono rientrato per l'opera di convincimento nel frattempo attuata

Chissà quando finirà 'sta sceneggiata...ella è libero di andare così come di restare ma non si spacci per vittima degli altri.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità