sì; però i soldi che gli regali, che non possono essere considerati di modica entità rispetto al patrimonio di chi regala, finiscono in collazione alla morte del donante.E regalargli dei soldi non è strano, ne illecito.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sì; però i soldi che gli regali, che non possono essere considerati di modica entità rispetto al patrimonio di chi regala, finiscono in collazione alla morte del donante.E regalargli dei soldi non è strano, ne illecito.
Appunto, non ha senso “protestare“ prima del tempo.sì; però i soldi che gli regali, che non possono essere considerati di modica entità rispetto al patrimonio di chi regala, finiscono in collazione alla morte del donante.
Potrebbe servire a raccogliere prove (date e somme ; l'ho già scritto prima) che altrimenti sarebbero difficili da recuperare, per chiedere la loro collazione.Appunto, non ha senso “protestare“ prima del tempo.
Raccogliere prove è un conto, ammesso si riesca.Potrebbe servire a raccogliere prove (date e somme ; l'ho già scritto prima) che altrimenti sarebbero difficili da recuperare, per chiedere la loro collazione.
c'é sempre la GdF che dietro opportune segnalazioni fanno indagini di "evasori" o presunti tali fino in Costarica sopratutto se si tratta di somme cospicue.Non scordatevi che questo ha anche una casa in Costarica e i soldi li metterà sicuramente tutti là
continui a insultare non fidandoti.
...
Ti ho letto altre volte in altre discussioni e hai sempre dimostrato saccenza, presunzione, maleducazione e poca fiducia in quello che ti raccontano gli altri.
Ahahahahahahahaha……..cioè…..riango sbigottito dalla sfacciataggine di gente che da dietro una tastiera si sente offesa quando il primo che offende è lui!Punto 1)
fino ad ora non ti ho mai insultato...prenditi il vocabolario "capra" (così almeno ora hai un non motivo per alterarti)
Io non ho ne motivo ne interesse a "fidarmi" di ciò che racconti.
Io mi limito al significato esatto di quanto scrivi...quindi chiediti dove sbagli se dai la stessa impressione a più persone.
Tu sei libero di credere o meno a quel che ti rispondo...in ogni caso non me ne frega nulla della tua opinione e quanto scrivo servirà a quanti in futuro leggeranno questa discussione ...ma saranno dotati di una normale dotazione di neuroni per trarne beneficio.
Tu sei libero di nominare tutti gli avvocati che vuoi ed iniziare pratiche per usucapire da tua madre...e poi torni a spiegarci com'è finita.
Punto 2)
Da quale "pulpito" ti senti qualificato per definirmi "saccente, maleducato etc."?
I "maleducati" sono quanti entrano in un Forum per ottenere un aiuto perché ignorano una materia ...e cominciano a sproloquiare sullo stesso argomento (che ignorano) e si lanciano nell'affibiare aggettivi a destra e manca.
Di tali "cretini", ogni tanto ne appare qualcuno, che si pregiano di giudicare inesatte le mie "sentenze" non ve ne è stato finora uno che sia tornato dimostrando che mi sbagliavo.
Magari diventi il primo.
Datti una calmata o scopri quanto poco intelligente sia agire in un certo modo con chi non si conosce.
Guarda facciamo cosi; ti blocco io perché non consento a te
continui a voler avere ragione? ma in questi 5 anni chissà quanto tempo hai perso a scrivere quei 14000 messaggi!Hai un solo modo...tornare da dove sei venuto.
Nessuno sentirà la tua mancanza.
Su tutto il resto nemmeno perdo tempo... evidentemente tua madre non aveva tutti i torti.
Gratis per sempre!