Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Potrebbe servire a raccogliere prove (date e somme ; l'ho già scritto prima) che altrimenti sarebbero difficili da recuperare, per chiedere la loro collazione.
Raccogliere prove è un conto, ammesso si riesca.
Protestare, o andare da lei con l’avvocato, servirebbe solo a indisporla ancora di più nei confronti dei figli, direi.

gabri610

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Vero grazie, raccogliere prove ci provo, poi tengo tutto da parte per collazioni.
Con accertamento bancario potrei provare le donazioni ma penso che di quei soldi non troverò più traccia come sempre accade. Non scordatevi che questo ha anche una casa in Costarica e i soldi li metterà sicuramente tutti là

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
continui a insultare non fidandoti.
...
Ti ho letto altre volte in altre discussioni e hai sempre dimostrato saccenza, presunzione, maleducazione e poca fiducia in quello che ti raccontano gli altri.

Punto 1)
fino ad ora non ti ho mai insultato...**********
Io non ho ne motivo ne interesse a "fidarmi" di ciò che racconti.
Io mi limito al significato esatto di quanto scrivi...quindi chiediti dove sbagli se dai la stessa impressione a più persone.
Tu sei libero di credere o meno a quel che ti rispondo...in ogni caso non me ne frega nulla della tua opinione e quanto scrivo servirà a quanti in futuro leggeranno questa discussione ...**********
Tu sei libero di nominare tutti gli avvocati che vuoi ed iniziare pratiche per usucapire da tua madre...e poi torni a spiegarci com'è finita.

Punto 2)
Da quale "pulpito" ti senti qualificato per definirmi "saccente, maleducato etc."?
I "maleducati" sono quanti entrano in un Forum per ottenere un aiuto perché ignorano una materia ...e cominciano a sproloquiare sullo stesso argomento (che ignorano) e si lanciano nell'affibiare aggettivi a destra e manca.
Di tali "cretini", ogni tanto ne appare qualcuno, che si pregiano di giudicare inesatte le mie "sentenze" non ve ne è stato finora uno che sia tornato dimostrando che mi sbagliavo.
Magari diventi il primo.

Datti una calmata o scopri quanto poco intelligente sia agire in un certo modo con chi non si conosce.

Ultima modifica di un moderatore:

gabri610

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Punto 1)
fino ad ora non ti ho mai insultato...prenditi il vocabolario "capra" (così almeno ora hai un non motivo per alterarti)
Io non ho ne motivo ne interesse a "fidarmi" di ciò che racconti.
Io mi limito al significato esatto di quanto scrivi...quindi chiediti dove sbagli se dai la stessa impressione a più persone.
Tu sei libero di credere o meno a quel che ti rispondo...in ogni caso non me ne frega nulla della tua opinione e quanto scrivo servirà a quanti in futuro leggeranno questa discussione ...ma saranno dotati di una normale dotazione di neuroni per trarne beneficio.
Tu sei libero di nominare tutti gli avvocati che vuoi ed iniziare pratiche per usucapire da tua madre...e poi torni a spiegarci com'è finita.

Punto 2)
Da quale "pulpito" ti senti qualificato per definirmi "saccente, maleducato etc."?
I "maleducati" sono quanti entrano in un Forum per ottenere un aiuto perché ignorano una materia ...e cominciano a sproloquiare sullo stesso argomento (che ignorano) e si lanciano nell'affibiare aggettivi a destra e manca.
Di tali "cretini", ogni tanto ne appare qualcuno, che si pregiano di giudicare inesatte le mie "sentenze" non ve ne è stato finora uno che sia tornato dimostrando che mi sbagliavo.
Magari diventi il primo.

Datti una calmata o scopri quanto poco intelligente sia agire in un certo modo con chi non si conosce.
Ahahahahahahahaha……..cioè…..riango sbigottito dalla sfacciataggine di gente che da dietro una tastiera si sente offesa quando il primo che offende è lui!
Aho, a te rileggi mai? Te fai mai un’esame de coscienza?
Membro senior da 5 anni sei? Anvedi che titoli che hai!
Nei tuoi 14241 messaggi il tenore era sempre questo? Non c’è un amministratore di questo foru che ti ha mai bloccato?
Guarda facciamo cosi; ti blocco io perché non consento a te, caro membro senior di dirmi, rileggiti, che 1) parlo a vanvera, 2)che sono incompetente, 3) che scrivo illazioni, 4) che non sono qualificato, 5)che bado al mio tornaconto( in pratica mi dai dell’egoista!).
Non sono insulti questi? E sono solo nella tua seconda risposta!!!!!
Poi ti offendi( ingiustamente) e mi dici 1) che sono una capra 2) che non te ne frega nulla della mia opinione 3) del maleducato 4) dell’ignorante 5) del cretino 6) dello scalmanato 7) del poco intelligente.
Ora caro Professore , la matematica parla chiaro: 5+7= 12…..e ti offendi tu?
Con queste tue 12 affermazioni tanto basta per non voler più interagire con te, tanto consigli non ne dai ma ti arrabbi se uno non la pensa come te…..
Mi pregio di essere però il primo (ma non ci credo ) che giudica inesatte le tue sentenze.
Se credi che ti racconterò come va a finire con mia madre aspetterai invano.
Ciao, ora spellati le dita in altre discussioni, con me non parli più!

gabri610

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Hai un solo modo...tornare da dove sei venuto.
Nessuno sentirà la tua mancanza.

Su tutto il resto nemmeno perdo tempo... evidentemente tua madre non aveva tutti i torti.
continui a voler avere ragione? ma in questi 5 anni chissà quanto tempo hai perso a scrivere quei 14000 messaggi!
Invece di stare sempre davanti al pc o smartphone a scrivere, fai altro dai retta!
cancellati dal forum dai che fai prima. Mia madre ha torto e tu la difendi pure......clamoroso, sei qui a non dare consigli ma a tutelare chi si comporta in modo scorretto! Complimenti......dai perdi tempo a commentare inutilmente altri post dai dai, vai....vaaaaaiiiii......ciao
P.s. se ti cancelli tanti tireranno un sospiro di sollievo altro che sentire la mia mancanza!
Aahahahahahahahahahaha!
Non arrivare a 14243 ti prego

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità