Gianco

Membro Storico
Professionista
A vedere le nuove generazioni ho la sensazione che i maschi stanno perdendo i loro attributi che purtroppo si stanno sviluppando nell'altra parte del mondo che un tempo era bello perché era femminile nel vero senso della parola. Ancora oggi quando mi capita, molto raramente, provo piacere nel conquistare una donna che, aldilà del risultato sempre negativo, resta piacevolmente interessata al mio modo di approcciare. Ancora oggi cedo il passo alle donne; apro le porte, standomene in disparte; cedo il mio posto se una donna o ovviamente un anziano stanno in piedi.
Sono attenzioni che sono ormai desuete.

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
A vedere le nuove generazioni ho la sensazione che i maschi stanno perdendo i loro attributi che purtroppo si stanno sviluppando nell'altra parte del mondo che un tempo era bello perché era femminile nel vero senso della parola. Ancora oggi quando mi capita, molto raramente, provo piacere nel conquistare una donna che, aldilà del risultato sempre negativo, resta piacevolmente interessata al mio modo di approcciare. Ancora oggi cedo il passo alle donne; apro le porte, standomene in disparte; cedo il mio posto se una donna o ovviamente un anziano stanno in piedi.
Sono attenzioni che sono ormai desuete.
Sei un uomo d'altri tempi, (romantico). Oggi come oggi tante volte sono le donne a portare i pantaloni. Nelle nuove generazioni è proprio così.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Il male è che il sesso forte si sta ammosciando. E sopratutto, sovente, fa concorrenza alle donne, tant'è che queste ultime si accontentano fra loro. Ah, che mondo stiamo vivendo.

J

jac1.0

Ospite
Era ora, evviva il '68!!!?!!
E l'anno dopo dove lo metti?
Scusate l'ambiguità, ma l'ho pensata anche perché ho appena notato un'altra ambiguità, un'affermazione del rione Monti (rione di Roma), ove il Presidente ha abitato prima e dove riandrà ad abitare:
"Sig. Presidente, al Quirinale ci è mancato!".
Volevano forse dire che lì (al Quirinale) il Presidente non si faceva sentire, era come se non esistesse? Mah!

Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità