Daniele, come hai fatto a ripescare un dialogo di quattro mesi fa? Evidentemente, Rita era in attesa di un tuo messaggio.

Daniele, come hai fatto a ripescare un dialogo di quattro mesi fa? Evidentemente, Rita era in attesa di un tuo messaggio.
In realtà sono andato su "mie discussioni" e siccome non ne apro tantissime (tutt'altro) mi ricordavo benissimo di averla aperta, l'ho solo ricercata e l'ho trovata velocissimamente. 2 minuti e trovata.

No,
Daniele ha postato qui in questa discussione,altri articoli, come questo ultimo, sono interessanti li leggo volentieri!
Mi è arrivata la notifica, del nuovo messaggio postato da daniele ed anche la notifica del tuo intervento gianco!

Poi io @Gianco tendo ad utilizzare le stesse discussioni, per aggiornarle, non avrebbe senso aprire un thread che da le stesse informazioni. Questo è solo un aggiornamento.

Bello, il interessamento di daniele nel diffondere le informazioni!
Perché sono fortemente convinto che ci sia ancora voglia d'investire, semplicemente per i "non addetti ai lavori" mancano quelle info che potrebbero aiutarli a farci un pensierino.
Ne sono sempre più convinto da quello che sento e comprendo dai dialoghi che ho con amministratori, e sopratutto privati.
Molti interventi non si fanno perchè si pensa che...(invece è l'opposto). Ma basta puntare sulle fonti (Agenzia delle Entrate ad esempio) e trovi quasi tutto quello che serve anche per la casa e collegati, questa qui: Agenzia delle Entrate - Guide fiscali - L'Agenzia informa
I colleghi di solito le sanno, anche se uno scambio reciproco di info non è mai un male...anzi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro