So fare tutto, ma se qualcuno lo fa prima di me approfitto ed io faccio cose che per me hanno la precedenza.Non hai ancora imparato come ottenere il testo di una norma?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
So fare tutto, ma se qualcuno lo fa prima di me approfitto ed io faccio cose che per me hanno la precedenza.Non hai ancora imparato come ottenere il testo di una norma?
Vuoi dire che anche per le locazioni commerciali è possibile non essere tassati per redditi non percepiti?Recepite dalla cassazione 12905/07 n. 24444/05 e n. 6911/02 è possibile superare il dettato normativo - di cui all'art. 5, L. n. 431/98 che lega la possibilità di non tassazione dei redditi da locazione alla "conclusione del procedimento giurisdizionale di convalida di sfratto per morosità del conduttore"
Hai trovato che c'è una sperequazione di trattamento tra i due tipi di locazione?Questo è quanto ho trovato nelle sentenze citate
Recepite dalla cassazione 12905/07 n. 24444/05 e n. 6911/02 è possibile superare il dettato normativo - di cui all'art. 5, L. n. 431/98 che lega la possibilità di non tassazione dei redditi da locazione alla "conclusione del procedimento giurisdizionale di convalida di sfratto per morosità del conduttore"
Cerco norme o eventuali sentenze che pregiudicano di dover pagare le tasse su un locale dato in locazione commerciale e non incassate, anno 2010, per poter fare ricorso all'Agenzia delle Entrate che ha emesso cartella esattoriale di pagamento con equitalia
Quelli incassati no?I canoni di locazione non incassati sono imponibili
Quelli incassati no?
Gratis per sempre!