Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Eh! mio carissimo @quiproquo t'ho preso! t'ho preso in castagna! t'ho centrato ed ora estraggo la freccia con dispiacere perchè ho paura di farti male...rozzo materialista! Cosa vuoi alla fine? qual'è il senso ultimo come dicono i clowns televisivi? quindi? ci sei arrivato..già brucia..hai voglia a metterci cannonau su cannonau,,sopra la ferita. Mio carissimo, siamo tutti qui per : http://it.wikipedia.org/wiki/Mangia_prega_amase non mangio non posso nè PREGARE...nè "AMARE"
cadranno, caro quiproquo, cadranno. perchè questa è la storia umana. una continua conquista che tutti dovranno perseguire, la propria felicità, che non può che essere amore. Questo ha sempre comandato nel mondo. Anche nel momento più cruento ed efferato della guerra.uomini superiori in grado di distaccarsi dal proprio "particulare".
@arciera a. Parole nobili le tue...non sempre la nobiltà ha la prevalenza sulla..."miseria"..e il mondo è sempre diviso fra bianco e nero Amore e odio...Caino e Abele.. ecc... Ma non mi attribuire intenzioni e meriti che non ho.. mi sono limitato a indicare una prioritàEh! mio carissimo @quiproquo t'ho preso! t'ho preso in castagna! t'ho centrato ed ora estraggo la freccia con dispiacere perchè ho paura di farti male...rozzo materialista! Cosa vuoi alla fine? qual'è il senso ultimo come dicono i clowns televisivi? quindi? ci sei arrivato..già brucia..hai voglia a metterci cannonau su cannonau,,sopra la ferita. Mio carissimo, siamo tutti qui per : http://it.wikipedia.org/wiki/Mangia_prega_ama
sì, per mangiare per poter pregare di avere amore. Perchè stiamo sotto l'ombrello economico che copre la nostra civiltà? per non sprofondare. Gli esseri più elevati, come anche tu sei, questo sanno. Io lo so che tu lo sai. Quindi non facciamo i miscredenti, gli scettici e i sarcastici, quelli che hanno mangiato la foglia...ci sono i farabutti, e quelli che ora credono assai nel bene, un domani con tanto potere a disposizione potranno pure non essere più
cadranno, caro quiproquo, cadranno. perchè questa è la storia umana. una continua conquista che tutti dovranno perseguire, la propria felicità, che non può che essere amore. Questo ha sempre comandato nel mondo. Anche nel momento più cruento ed efferato della guerra.
"da cui non si esce". Hai imparato a suo tempo l'analisi logica ma l'hai messa da parte (adesso invece sarebbe servita).da CUI NON SE NE ESCE
@arciera. I due verbi sono interscambiabili e credo che possano essere usati indifferentemente in molte occasioni. Non ho scambiato il mezzo per il fine e lo dimostra La frase che hai ignorata: Avere per Essere...doveDa cui non se ne esce, e' una frase colloquiale. Utilizzata ad ogni altitudine italiana. Pignolo! Supino. Ognuno ha i suoi gusti, jac0 . Poi ... Su un pianoforte...prima sulla lavatrice...insomma, abbiamo capito...dappertutto! Mascalzoni incorreggibili
Sì. @arciera hai ragione..ho esagerato per...Io fin dall'inizio ti avevo messo in guardia sul fatto che non credevo al quiproquo materialista e maschilista. Pero' mi aveva fatto strana la frase che qualche donna ti aveva tacciato di maschilismo rozzo. Allora, delle due una: o non e' vero o qui prende un quo qui.[DOUBLEPOST=1395589114,1395588939][/DOUBLEPOST]Infine un mio pensiero. Non sempre si ragiona bene a pancia piena. Se sono, come sono, due cose differenti, ci urge discernere la differenza. Comunque proprio per sapere cosa c'e' alla fine, c'è che hai ragione. Innanzitutto la sopravvivenza. Anche se certi santi dimostrano il contrario
Sì, tutto vibra all'unisono.Pignolo! Supino. Ognuno ha i suoi gusti, jac0 . Poi ... Su un pianoforte...prima sulla lavatrice...insomma, abbiamo capito...dappertutto!
Gratis per sempre!