Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Lo sto usando anch'io, e mi viene un dubbio sull'eventuale "scadenza".
La domanda è: chiudendo il conto e non avendo più alcun rapporto con Poste Italiane, lo Spid che hanno rilasciato rimane attivo o viene revocato?
Non è una grossa spesa tenersi sul groppone la postepay standard, però ti evita il disservizio di perdere lo SPID.
Quale sarebbe la scadenza naturale?: non sono riuscito a trovarla , se non su Aruba per i livelli 2 e 3 a pagamento.La validità segue la sua scadenza naturale.
Il Servizio PosteID base è fornito per la durata di 2 (due) anni a decorrere dalla sua attivazione. In assenza di disdetta da parte del Titolare, la durata è tacitamente rinnovata di anno in anno.Quale sarebbe la scadenza naturale?
Grazie: in pratica quindi per ora non scadrebbe mai.Il Servizio PosteID base è fornito per la durata di 2 (due) anni a decorrere dalla sua attivazione. In assenza di disdetta da parte del Titolare, la durata è tacitamente rinnovata di anno in anno.
Il servizio ha durata biennale con rinnovo automatico gratuito a ciascuna scadenza.E per Sielte
Quale sarebbe la scadenza naturale?
Suppongo che il servizio "base" consista nei livelli Spid1 e Spid2, giusto?Il Servizio PosteID base
Le caratteristiche di Sielte:per quale caratteristica?
Meglio SIELTEid. Dopo aver inserito le credenziali (Codice fiscale e password), si riceve una notifica sull'app MySielteID, e basta confermarla. Inoltre, a differenza di Aruba, anche il livello di sicurezza 3 è gratuito
Sì.Suppongo che il servizio "base" consista nei livelli Spid1 e Spid2, giusto?
Gratis per sempre!