Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Togli terzo e deve essere abilitato solo oltre una certa potenza.L'unico obbligo è avere un terzo responsabile della centrale termica, abilitato
Ormai la spesa è fatta: prova ad addebitarla all'inquilino uscente. In fondo non è scorretto. Ho solo cercato di spiegare come evitare in futuro spese inutili: certo che se i ripartitori non erano leggibili in locale, non avevi alternative.questa spesa, sentito anche i pareri degli altri membri del forum, a chi devo addebitarla?
In tutti i condomìni in cui gestisco le locazioni i contabilizzatori di calore (mi riferisco a quei piccoli aggeggi installati su ogni termosifone) hanno un display su cui si leggono i numeretti.Per rispondere a Uva
Potresti consigliare a quel proprietario/locatore di verificare cosa sta scritto sul contratto di locazione che aveva stipulato col suo ex inquilino.non sono il locatore il proprietario dell'appartamento è un altro del condominio
Potresti dare ad ogni condòmino il modulo "verbale letture contabilizzatori" (nel caso si possano leggere autonomamente sul display, senza chiedere l'intervento dell'impresa specializzata prima di fine stagione).nella prossima assemblea metteremo in chiaro la questione qui proposta.
Che dubito entri nei particolari che stiamo discutendoIn genere c'è una clausola che regola la ripartizione degli oneri accessori
Buono il modulo, ma non credo opportuno in questa occasione: oggi deve ottenere il rimborso dei 270 e rotti extraPotresti dare ad ogni condòmino il modulo "verbale letture contabilizzatori
Nei post #9 e #15 avevo chiarito che in base alle Tabelle di ripartizione spese tra locatore e conduttore, che generalmente vengono richiamate nei contratti di locazione, le letture dei contabilizzatori sono a carico del conduttore.dubito entri nei particolari che stiamo discutendo
non credo opportuno in questa occasione
nella prossima assemblea
Gratis per sempre!