Perchè sostituire? forse si può riparare, sempre a carico del conduttore.quindi dovrebbe sostituire tutta la tapparella?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perchè sostituire? forse si può riparare, sempre a carico del conduttore.quindi dovrebbe sostituire tutta la tapparella?
???????????????quindi dovrebbe sostituire tutta la tapparella?
Grazie, tutto chiaro!
Ma poi non capisco..........perché continuare a DISQUISIRE in questo topic laddove l'autore dell'O.P. ha scritto........
Uragano, chi prende in locazione un'abitazione ne diventa il custode. Se c'erano dei difetti e non sono stati segnalati da chi è all'interno ed occupa l'appartamento o questi se ne è disinteressato, di certo non se ne può dare colpa al proprietario.
La riparazione, per come la vedo io, spetta all'inquilino. Tapparella compresa. E se non c'erano difetti e l'evento è fortuito, idem.
Buongiorno, l'inquilina mi ha comunicato che il forte vento di questa notte ha fatto uscire dai binari la tapparella e questa ha rotto un vetro dela finestra, qualcuno mi sà dire se la spesa di sostituzione è ha carico del conduttore? Io penso di si ...
Grazie
L'assicurazione sui danni dovuti ad eventi atmosferici ed a clamità naturali sul bene immobile di solito spetta al proprietario dello stesso.Il problema rimane, chi deve pagare l'assicurazione? Proprietario o Inquilino?
non sono pienanamente d'accordo.pertanto anche se fosse aperta la finestra non centra nulla.
Ma che siano naturali e non cagionati per noncuranza o negligenzaL'assicurazione sui danni dovuti ad eventi atmosferici ed a clamità naturali sul bene immobile di solito spetta al proprietario dello stesso.
Gratis per sempre!