La conservatoria fa sempre riferimento ai dati catastali e quindi alla rappresentazione grafica delle mappe di visura.Nemmeno il catasto è prova certa.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La conservatoria fa sempre riferimento ai dati catastali e quindi alla rappresentazione grafica delle mappe di visura.Nemmeno il catasto è prova certa.
Davanti al mio cancello non c'è nessun marciapiede e la concessione me l'hanno rilasciata lo stesso con tanto di cartello con divieto di sosta, numero della concessione e anno di attivazione, e se chiami i vigili perché ti occupano il passo non fai a tempo a posare il telefono che già sono sul posto con il carro per la rimozione.se il passo carraio non attraversa marciapiedi il cartello comunale non viene rilasciato
Puoi ovviare al problema dotando il cancello di telecomando.Non posso richiedere il passo carraio perché mi servono 4.5 metri dal cancello alla strada ma vorrei interdire la sosta altrui
A velletri non è così, anche se non c'è il marciapiede se non vuoi che qualcuno parcheggi davanti al cancello devi chiedere il passo, il semplice cartello divieto di sosta non basta.Conferme quanto affermato da Raffaelemaria: il cartello di passo carraio deve essere richiesto se dal tuo ingresso devi attraversare il marciapiede, altrimenti nessuno può parcheggiare come non ti possono parcheggiare davanti all'ingresso di casa se non c'è marciapiede.
Gratis per sempre!