Sei d'accordo con l'introduzione della IMU ?

• Si è giusto. Un modo per colpire chi i soldi li ha

Voti: 99 7,2%
  • Si ma doveva costare come l'ICI e non di più

Voti: 441 32,2%
  • No, dovevano trovare quei soldi in altri modi

Voti: 769 56,1%
  • Non so. Ci sono ben altri problemi da analizzare e risolvere

Voti: 62 4,5%

• Votanti
    1.371

ferrari domus

Nuovo Iscritto
Ma perchè non vi chiedete il motivo di queste tassazioni?.....chi ci ha portato a queste condizioni? preferivate nascondere la testa e credere che la crisi era psicologica e non vera? A tutti da fastidio pagare per un abolizione di tassa voluta (badate bene) dal governo Prodi.....però il malgoverno degli ultimi 15 anni ci ha portato alla rovina!

hanton21

Membro Assiduo
agente : ma dove haio occhi ed orecchie ? non hai ancora capito che il "debito pubblico" lo hanno creato LORO con in LORO intascamenti ? c'e' stato un referendum ,a suo tempo, dove chiedevano se avrebbero potuto rubare in santa pace o no (vedi finanziamento partitico)...che abbiamo risposto ? Finanziamento ? NO GRAZIE......ed allora LORO hanno inventato il RIMBORSO che ,guardacaso,hanno assorbito in maniera di 5 ad 1 .....o non lo sai ? e se ti riferisci al governo Berlusca...beh almeno non e' stato DEFENESTRATO dopo un solo anno e mezzo e,per fortuna, che il Padoa ha tenuto in conto "fisico" il SUO nome di "SCHIOPPA"...MA PRIMA,CON ABILE MANOVRA, HA FATTO "SCHIOPPARE" noi ....ERGO....meglio il convento che oltremodo ed oltretutto e' ESENTE da ogni gabella....sinceramente vorrei sapere se il Monti dichiara le proprieta' all'estero (e le ha !) oppure paga IMU per i possedimenti italici ....e se li pagasse ....con quanti sgravi etc...ma poi che glie frega ? tanto LUI prende 72000 euro mensili anche se dichiara di averci rinunciato (balle sonore! )... ultimo ti faccio una domandina : visto che ti dichiari "agente immobiliare"...come ti mantieni ? vendi molto...o ci sono difficolta' anche nel tuo ramo ?....beh preparati...e' solo la punta dell'iceberg

ferrari domus

Nuovo Iscritto
hanton ho 62 anni con occhi che vedono e hanno visto ed orecchie che sanno ascoltare, in più una mente che sa riflettere su ciò che vede e ciò che sente. Il sig. bassino di cui parli (e che non nomino perchè l'ho cancellato dal mio vocabolario) è il peggio del peggio che poteva capitare. Nel mio settore come purtroppo in diversi altri certo che ci sono le difficoltà...ma le difficoltà si devono superare con l'impegno. Il Prof. Monti non cerca consensi elettorali sta cercando soltanto di rimettere in riga un paese portato allo sbando e non ti ripeto da chi....

gianci

Nuovo Iscritto
No, bisognava trovarli in altro modo magari tassando i possessori di grandi capitali e grandi rendite. Ma poichè questi ultimi sono "ammanicati" con i politici, ecco che questi fanno "orecchie da mercante". Sono tutti da spazzare via !

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
hanton ho 62 anni con occhi che vedono e hanno visto ed orecchie che sanno ascoltare, in più una mente che sa riflettere su ciò che vede e ciò che sente. Il sig. bassino di cui parli (e che non nomino perchè l'ho cancellato dal mio vocabolario) è il peggio del peggio che poteva capitare. Nel mio settore come purtroppo in diversi altri certo che ci sono le difficoltà...ma le difficoltà si devono superare con l'impegno. Il Prof. Monti non cerca consensi elettorali sta cercando soltanto di rimettere in riga un paese portato allo sbando e non ti ripeto da chi....

.....lo dovrebbe rimettere in riga come aveva promesso....CON-EQUITA'...... ma quando mai?? hanno inkiappettato a sangue solo i disgraziati. Spendono e spandono da paura e mantengono privilegi che manko in Paradiso hanno, ultimamente hanno speso milioni addirittura per le agende; Agente Immobiliare: avrai 62 anni...ma scusami: NON HAI KAPITO UNA SONORA SEGA!!!!:disappunto:

hanton21

Membro Assiduo
gianci : condivido
tyu: che posso dire ? non e' prevaricazione verso agente ma...sono pienamente con te....ed auguro ad agente di continuare xredere e sperare in qualcuno che,guardacaso, hanno gia' giudicato (non io...ma i luminari indipendenti ed economisti) come un teorico...con la pancia piena e che per difendersi dalle accuse di omicidio indiretto (si sono suicidati "loro"....) non ha altro da dire che..in findei conti la Francia ne ha' di piu' !...potremmo indire un campionato...una chiampions dei suicidi.....
agente...mi permetti una dom ulteriore ?...hai fatto sempre l'agente immobiliare ?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto