Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tyu : beh...e poi al massimo quando chiedi il "perche' non VI tagliate qualcosa "....potrebbero rispondere..."perbacco...mi sono tagliato i capelli proprio ieri !!!!"
...si Hanton....sono lontani dai problemi della plebe miliardi di anni luce, non si può essere rappresentati da sti marziani....è come se le formiche avessero come loro rappresentanti una mandria di bufali americani.....
ADIME : ...e dài....lasciaci sfogare un po'...in ogni caso gente come me che da 176 eu di ICI andra' a pagare 2200 eu quest'anno causa IMU...."lasciateci cantaaaareeeee...con la chitarra in maaanoooo....lasciateci cantare che l'abbiam preso nel xxxxx pure dal Napolitaaaanooooo...."
sentito l'ultima ?
metteranno una tassa speciale su cani e gatti....a favore del randagismo....sapete quanta gente DOVRA' abbandonare a se stessi i propri "compagni" ? cio' comportera' anche una diminuzione nelle vendite di cibo per animali con conseguente caduta dei consumi....il randagismo aumentera' e ci saranno altre chiusure di aziende etc (toelettatori,veterinari,distributori come ho detto di cibo per animali et tutti gli accessori) ...insomma e' cos' che si continua a promuovere la crescita ed il lavoro.....vediamo la prossima
altra incongruenza sempre a promozione della occupazione :molte persone,come saprete, per poter lavorare in aziende che NON VOGLIONO assumere ,prendono una partita IVA e lavorano con emissione fattura : ebbene ...qualche mente professorale ha pensato bene di emettere una idea piu' che luminosa !??! ha pensato che se il reddito del "fatturatore" NON arriva ad un minimo di 18.000 eu in un anno.....gli toglieranno l'IVA e costringeranno l'azienda ad assumerli ! : sembra una bella trovata così regolarizziamo,paghiamo contributi et altro di ameno etc etc etc.....solo che le aziende NON assumono ,riducono i posti automaticamente (licenziano !con o senza giusta causa) e fanno con il personale minimo indispensabile : c'e' poi un'altro fatto eclatante : quando ho posto questa "trovata" ad una persona che lavora con l'IVA mi ha risposto "...OK...potrebbe andare bene se UNO lavorasse per UNA singola azienda ma....se lavora per tre o quattro e comunque il reddito finale e' inferiore ai 18.000 ....che si fa ?...."
Vi rilancio il quesito....:-o:???:
.....io ho un cane...l'ho già avvisato: LA TASSA TE LA DEVI GUDAGNARE.....la mattina esci da solo e:
1) mi porti il giornale
2) alle 11 mi fai la spesa
3) e la sera quando torno mi fai trovare la cena pronta..
...........altrimenti: FUORI....!!!!!