Dopo la fiera delle vanità ecco la fiera delle stupidità e dei luoghi comuni.
Luigi De Valeri
Luigi De Valeri
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
FINCHE' RIMANE QUESTO SISTEMA FISCALE DI TASSAZIONE CHE PESCA SEMPRE NELLE TASCHE DEI SOLITI NOTI PERCHE' FACILMENTE PERSEGUIBILI....CEEERRRTOOO CHE LO FAREI...Gli Italiani sono sempre più indebitati a causa della crisi e delle troppe tasse da pagare.
Ma se tu potessi farlo, sarebbe una trovata evadere?
MI CHIEDO PERCHE' NON ADOTTARE IL SISTEMA AMERICANO, DOVE TUTTE LE SPESE DOCUMENTABILI CON QUALSIASI TIPO DI SCONTRINO, VENGONO CONTEGGIATE NELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI ???
OGNUNO FA LA SUA, COME PER GLI SCONTRINI DELLA FARMACIA...Chi fa la somma?
OGNUNO FA LA SUA, COME PER GLI SCONTRINI DELLA FARMACIA...
COSI' FACENDO, TUTTI AVREBBERO INTERESSE NEL PRETENDERE LE RICEVUTE FISCALI... O NO ?
Io, che me ne intendo , per inserire i dati delle spese mediche detraibili e per fare la loro somma uso Access. Ogni volta che porto a casa la ricevuta (scontrino o fattura) inserisco la voce nella tabella. Ma parliamo di poche decina di voci e già mi sa fatica. Pensa invece ad inserire voci di spesa dei generi più svariati ogni giorno!
se poi....... ogni cittadino ha bisogno di un caaf o di un commercialista o di un "Gran Visir" dell'algoritmo dell'imposta detraibile raddoppiata per il coefficiente dato dall'età anagrafica diviso il numeri di peli superflui del cane del vicino.... per calcolarsi i redditi tanto vale.... risparmio sulle imposte per darli a un professionista
Gratis per sempre!