Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma se è agli arresti domiciliari.......anche se esce da una banca fa scattare l'allarme?
Se costasse meno del carcere, sarebbe una buona idea. ma se ne parla, se non erro, dagli anni novanta
eppure negli USA funziona, eccome.
per i braccialetti abbiamo pagato a Telecom per monitorare i braccialetti € 110.000.000 (centodiecimilioni di euro) per un contratto per dieci anni,che scade alla fine del 2011,hanno usato solo tre braccialetti,ma il contratto e' contratto.Questa e' l'Italia,fanno i favori,e poi si dividono i soldi tra consulenze e contratti fasulli.è semplicissimo, in America c'è la galera!!!
in Italia, pena pecuniaria!!!
cambio???
Mah! Forse l'inconveniente sta nel fatto che uscendo da una libreria un pregiudicato col braccialetto fa scattare l'allarme antitaccheggio!
Mah! Forse l'inconveniente sta nel fatto che uscendo da una libreria un pregiudicato col braccialetto fa scattare l'allarme antitaccheggio!
anche se esce da una banca fa scattare l'allarme?
Evasione fiscale un peccato?
hhaahahaah allora tutti gli italiani sono condannati
Sono stato insegnante, autonomo, dirigente, ora imprenditore. Non ho mai evaso, per scelta, anche quando potevo, se non cose trascurabili più per gli impicci derivati dalla burocrazia che per le piccole cifre coinvolte.
Ha ragione chi diceva che la gradazione tra evasore totale e pagatore totale è infinita, e trovare qualcuno che non ha mai evvaso nulla è impossibile. Ma non per queto chi ha evaso nell'intera vita poche centinaia di € è paragonabile a chi lo fa per scelta sistematicamente. Chi distrattamente butta una cartaccia non deve rappresentae una scusa per chi inquina falde con scarichi abusivi.
Aggiungo: non invidio chi ruba evadendo, e non mi sento più pirla di lui: però lo prenderei volentieri a calci nel sedere.
cionostante alla domanda: come vi comportate con chi vi propone di farvi risparmiare l'IVA senza l'emissione della fattura?
50% mi infastidisco ma non protesto
22% protesto
21% accetto e non protesto
7% non mi pronuncio
Mi piacerebbe sapere qual è la fonte di queste statistiche farlocche.
se sono eccessive è perché esiste un numero eccessivo di furbi (o presunti tali) che non le pagano
inoltre andrebbe fatta un' altra precisazione...
questa massa di piccoli e medi evasori non porta i soldi all'estero ma li spende quotidianamente in beni di consumo che comunque sia "aiutano" il commercio; se tutto questo sistema dovesse bloccarsi improvvisamente (utilizzo solo di carte di credito) si otterrebbe da un lato un gettito maggiore, dall'altro una recessione dei beni di consumo.
Se molti evadono, gli altri devono sostituirsi a loro nel pagamento delle imposte
Gratis per sempre!