geomarchini
Nuovo Iscritto
se il mediatore e psicologicamente preparato può risolvere molte più questioni di una coppia di avvocati che forse, di comune accordo, allungano le questioni civili con elevati costi e tempi di attesa.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ok. Ma non è detto che la parte avversa accetti le condizioni che le vengono proposte. Sono convinto che tendenzialmente non vorrà scendere a compromessi. Tutti riteniamo di essere nel giusto, particolarmente se si è consigliati da certi avvocati....
Auguri per il buon fine delle Sue aspettative.
Cito il caso del mio condominio: per un debito di €.62.000,00 consuntivo 2009/10 in seguito a contestazioni vari (che sembrano infondati o tardivi ) da parte dell'amm.re e su consigli dell'avv.to si è giunti alla condanna emessa dall' arbitrato di ben €.102.000,00 (differenza dovute alle spese ) ma non è finita mentre l'avv.to circa tre mesi or sono pensava di presentare opposizione al tribunale , il creditore con rapidità in data 23.06.11 ci ha notificato l'atto di pignoramento dei conti correnti con le immaginabili conseguenze . Ora l'amm.re non ha il denaro per la convocazione straordinaria :costo sala riunione+fotocopie e buste+ racc.te . Vorrebbe creare nuovi C/C presso altre banche ...! Gentili esperti cosa mi potete suggerire per sbloccare i conti ovvero è possibile opporsi con urgenza? Vi ringrazio per l'aiuto.
Gratis per sempre!