U
User_29045
Ospite
Con le vendite e gli acquisti immobiliari, la vera botta di Q è trovare gente onesta.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi ha portata avanti per 7 mesi
Saggia decisione.Oggi pomeriggio sentirò il mio avvocato, vediamo cosa ne pensa.
Se hai prove scritte di questa informazione errata ricevuta dall’agente (anche se al massimo, prima della perizia, era solo un’analisi reddituale, non certo la delibera “finale”), potresti coinvolgere pure lui nella richiesta di risarcimento danni.L'agenzia avrebbe dovuto farsi dare una copia della delibera. Questo lo poteva fare tranquillamente. Mi ha portata avanti per 7 mesi dicendo che era sicuro.
Puoi:Posso agire legalmente? Obbligarli all'acquisto o comunque farmi risarcire?
Significa chiedere di rogitare alle condizioni (prezzo e pagamento) stabilite nel preliminare, giusto?richiedere l'esecuzione del contratto in forma specifica, ex art. 2932 c.c.;
Più che altro sembra quasi impossibile perché non hanno i soldi per comprare al prezzo pattuito, visto che non hanno avuto il mutuo che serviva.Probabilmente non è possibile mantenere quelle condizioni, perché dal primo post risulta che i promissari acquirenti ora "pretendono di fare il rogito ad una cifra inferiore".
Gratis per sempre!