U
User_29045
Ospite
Certo che una pratica legale comporterebbe dei costi e tempi non brevi.
In Italia la durata media di una causa civile è di 7 anni.
E solo i gatti hanno 7 vite.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Certo che una pratica legale comporterebbe dei costi e tempi non brevi.
E poi semmai gli dai il possesso ma non la proprietà!!!!!
Forse il notaio consiglia di non immettere l'acquirente nel possesso del garage: non dargli le chiavi fino a quando non ha pagato tutte le rate (se nel rogito viene stabilito un pagamento rateale di quel garage).
Comunque fossi io parte venditrice non accetterei!
Io giorni fa ho avuto il sospetto che la delibera del mutuo non ce l'avessero. Ho chiesto di mandarla via pec e non ho avuto risposta. Oggi scopro che avevo ragione. Non avevano nessuna certezza ancora. Solo oggi la banca gli ha dato la conferma di data e importo. La cosa grave è che l'agenzia non mi ha tutelata, verificando davvero se era deliberato o meno. Anche loro si sono fidati.
@possessore: sono gli acquirenti che vorrebbero pagare il garage a rate (post n. #1)vogliono sia casa sia garage, pagando il garage a rate.
Forse il notaio consiglia di non immettere l'acquirente nel possesso del garage: non dargli le chiavi fino a quando non ha pagato tutte le rate (se nel rogito viene stabilito un pagamento rateale di quel garage).
@possessore: sono gli acquirenti che vorrebbero pagare il garage a rate (post n. #1)
L'agenzia avrebbe dovuto farsi dare una copia della delibera. Questo lo poteva fare tranquillamente.
Gratis per sempre!