Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Bisogna vedere se ci vogliono come tedeschi, io non ci metterei la mano sul fuoco.È l'ultima stella a cui aggrapparsi. Dopo di che io direi di chiedere l'annessione alla Germania. e l'Italia la chiudiamo qui.
E Mao in Cina non era da meno.Basta vedere Cuba negli anni 80 e 90 con Fidel Castro
Ci prendono come extracomunitari allora.Bisogna vedere se ci vogliono come tedeschi, io non ci metterei la mano sul fuoco.
Gli Kmer rossi di Pol Pot erano di una violenza disumana (molto più di Mao), stesso piano dei nazisti.E Mao in Cina non era da meno.
Destra e sinistra insieme? Per me siamo caduti in grosso equivoco. Si tratta semplicemente del monopartito della casta che serra le fila e si chiude a testuggine.Poi il fatto che abbia chiamato sia esponenti di dx e sx in un governo
Potere preso a Pol Pot da un suo "gregario", ecco perchè mai si è svolto il prcesso ai Kmer Rossi.Gli Kmer rossi di Pol Pot erano di una violenza disumana (molto più di Mao), stesso piano dei nazisti.
é la sfida non del domani ma già dell'oggi. Se invece di beccarsi a vicenda non ci si mette una buona volta di buona volontà anche nell'ascolto dell'altro non vai lontano.Stare insieme con mentalità diverse non è semplice
Gratis per sempre!