arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
È l'ultima stella a cui aggrapparsi. Dopo di che io direi di chiedere l'annessione alla Germania. e l'Italia la chiudiamo qui.

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
È l'ultima stella a cui aggrapparsi. Dopo di che io direi di chiedere l'annessione alla Germania. e l'Italia la chiudiamo qui.
Bisogna vedere se ci vogliono come tedeschi, io non ci metterei la mano sul fuoco.
Sinceramente ora hanno pure rotto.
Ci criticano tanto e poi Audi&Vw si pappano la Ducati e la Lamborghini
Tempo fa Audi&Vw puntava a mangiarsi l'Alfa Romeo
e ne ho fatti solo 2 piccoli esempi ma importanti.
Mi sono sempre chiesto perchè se facciamo tanta pena vengono qua a prendersi le cose??
Allora siamo bravi ma semplicemente idioti.

Ultima modifica:
J

JERRY48

Ospite
Poi il fatto che abbia chiamato sia esponenti di dx e sx in un governo
Destra e sinistra insieme? Per me siamo caduti in grosso equivoco. Si tratta semplicemente del monopartito della casta che serra le fila e si chiude a testuggine.
Stare insieme con mentalità diverse non è semplice, ma si dice che si deve fare per aiutare il paese in estrema difficoltà. Aspettiamo.
La politica quella vera è morta!!!.

Gli Kmer rossi di Pol Pot erano di una violenza disumana (molto più di Mao), stesso piano dei nazisti.
Potere preso a Pol Pot da un suo "gregario", ecco perchè mai si è svolto il prcesso ai Kmer Rossi.

Ultima modifica di un moderatore:

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Stare insieme con mentalità diverse non è semplice
é la sfida non del domani ma già dell'oggi. Se invece di beccarsi a vicenda non ci si mette una buona volta di buona volontà anche nell'ascolto dell'altro non vai lontano.
Ascoltare non significa essere passivi, anzi, significa semplicemente capire cosa sta dicendo qualcun altro ed eventualmente replicare.
Certo che se una persona parla è l'altro alza la voce per farsi sentire è molto molto difficile ascoltare. Facendo così rischi di criticare un qualcosa che neanche conosci, lotti per un qualcosa che credi essere la verità, non è detto che lo sia. il Potere dell'Ascolto è IMMENSO a pare mio. Chi lo padroneggia VINCE.

J

JERRY48

Ospite
Ancora da due mesi a questa parte la dicotomia rimane la medesima: la politica del compromesso con l'ideale fine di progresso collettivo, contrapposta alla politica del puro consenso, vivendo di rendita lasciando gli altri a sporcarsi le mani.
Renzi si è circondato di persone con le abilità e competenze messe al servizio del progresso da un lato, oppure al potere personale, piccolo o grande, sulle cose e sulle persone??? Crediamoci, per una volta, diamogli questa opportunità.

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
La politica vuol dire anche compromesso (che non vuol dire farla sporca). Pensa per una attimo alla politica in un condominio. Se in assemblea ti scaldi e sei un prevaricatore si natura pensi di avere credito??? Perchè uno dovrebbe ascoltare un'altro che lo insulta apertamente??? Ovvio che c'è reazione.
Questa è sempre politica, diversa, ma sempre politica.

J

JERRY48

Ospite
Dal punto di vista politico, il problema è l' attribuzione di potere indefinito (Cosa vuol dire amministrare?) ad un soggetto giuridico anch' esso non precisamente definito (L' amministratore come persona fisica? come società? come persona giuridica?), in ambiti di competenza anch' essi non precisamente definiti (Tecnico? Contabile? Amministrativo? Finanziario? Legale? Fiscale? Del controllo interno? Della gestione delle risorse umane?...etc...etc...).
E' tutto quello che possiamo attribuire al Capo del Governo, che sta in mezzo a moderare chi si scanna sugli scranni.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto