J
JERRY48
Ospite
A Zelig hanno mosso i primi passi parecchi di quelli che ora sono grandi.
Aggiungici Aldo Busi e siamo al completo.(per Busi)
Aggiungici Aldo Busi e siamo al completo.(per Busi)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se devo salvare qualcosa di buono della Toscana, il Brunello di Montalcino, il Chianti e la fiorentina (la carne) non la squadra in quanto sono della Juve.Firenze non l'ho mai vista dal vivo (lo studiata ai Geometri in storia dell'arte e mi piacerebbe vederla). Ci sono altre cose belle della Toscana, il palio di Siena (un po' meno MPS, visto che ha mandato in mezzo alla strada tante tante persone), la torre di Pisa ed altre che non ho nominato. Sicuramente tra quelle che ho nominato (meritevoli di amore e tutele) Benigni non ne fa assolutamente parte.Guarda che sei di Biella non della Toscana, quindi non ergerti a rottamatore di niente e nessuno.
Lasciami Benigni è un premio Oscar, quindi qualcosa di ottimo e artistico l'ha fatta.
Gli altri due: cancello aperto, straspalancato!!!
Ti ho colpito nel punto debole...ammettiloQuel che hai citato sulla gastronomia e "vitivinicola" da...morire.
Ti dirò destra e sinistra se vai fuori dall'Italia (anche solo in Europa) tipo Inghilterra sono completamente differenti dalle nostre.probabilmente perchè sono "liberal". Infatti difficilmente la destra ha attaccato sul privato delle persone. Mi sembra che ci tengono a non passare per moralisti. In tutti i sensi e se non fai del moralismo si ride poco perchè l'attacco è sul privato, sempre. Anche quando stanlio e ollio cadevano su una buccia di banana. L'irrisione dell'altro nasce su di un presupposto e in questo caso la morale è : quanto sono stupidi. Negli Usa invece c'è una destra fondamentalista anche, là un deputato con l'amante lo fanno a fettine[DOUBLEPOST=1393602467,1393602298][/DOUBLEPOST]probabilmente alla sinistra piacerebbe una destra bella e conservatrice con punte fondamentaliste. Ritroverebbe il suo essere
Ne sono non cono convinto ma stra stra convinto....ogni Regione ha la sua??Centro!!!
Buongustaio, senza dubbio.
Se vieni in Sardegna (magari sarai già sceso da lassù in cima) ne vedrai delle belle (leccornie).
Io aggiungo che quelli di sinistra, sono più attaccati alla loro parte, ci tengono ancora ad ergersi fautori della liberazione dalla dittatura e alla conservazione della dignità della parte debole del popolo, degli operai, ma non si sono mai resi conto che più di tante altre dittature la sinistra è considerata una dittatura.Noi siamo rimasti ancorati all'idea di destra e di sinistra di 50 anni fa
Non sono da meno neanche i vostri salumi e formaggi e il Vin Brulè (se non erro).Ne sono non cono convinto ma stra stra convinto....ogni Regione ha la sua??
Conosco il pecorino sardo (l'ho assaggiato, certo non quello dei pastori), il cannonau, ed il Mirto giusto ?? (sono quelli che conosco)...
Basta vedere Cuba negli anni 80 e 90 con Fidel Castro. Ma anche dopo la caduta del fascismo quando il buon Togliatti per non far dispiacere al buon generale Tito chiuse non un occhio, ma tutti e due, sull'eccidio delle Foibe.Io aggiungo che quelli di sinistra, sono più attaccati alla loro parte, ci tengono ancora ad ergersi fautori della liberazione dalla dittatura e alla conservazione della dignità della parte debole del popolo, degli operai, ma non si sono mai resi conto che più di tante altre dittature la sinistra è considerata una dittatura.
La Toma Maccagno, i Canestrelli, queste sono 2 ECCELENZE tipiche Biellesi, magari meno famosi dei vari pecorini...ma altrettanto buoni.Non sono da meno neanche i vostri salumi e formaggi e il Vin Brulè (se non erro).
Io lo spero vivamente. Poi il fatto che abbia chiamato sia esponenti di dx e sx in un governo (come Poletti e la Guidi) gente che ha molta esperienza nei rispettivi campi lo vedo un bene...speriamo perchè se non funziona qui finisce molto molto male.Vediamo se si liberano un po' anche loro. E lasciassero campare anche il nemico come gli pare. Se Renzi non è un bluff potremmo diventare anche noi un paese del nuovo secolo.
Gratis per sempre!