forse non l'hai capito che sta nello statuto, siccome in italia siamo alla carlona le regole a volte non vengono rispettate, anche perchè non si conoscono questa regola stà nello statuto vivi in un condominio? e devi stare alle regole, non è questione di duce è che per 1 soffrono tutti gli altri e per legge volente o nolente o si adegua o se ne và, ripeto regola dello statuto di condominio non me lo sono inventato io, nemmeno io vorrei che fosse mandato via ma se questa regola c'è può essere sfruttata anche per far capire che a casa sua può fare quello che vuole ma che non deve ledere la libertà degli altri, oltrttutto da come descritto sembra il bullo della situazione e bisogna farlo calmare non vive in un condominio da solo riporto per chi non riuscisse ad afferrare ciò che scrivo vai per vie legali, è una sorta di bullismo e ti dirò di più non sono razzista, sono sarda più di noi chi è stato offeso, gli isolani lo sanno, terroni, ma che uno non italiano venga a fare da padrone qua non mi sembra il caso poi prendetela come volete, alcune idee di bossi io le approvo, la chiusura delle frontiere, anche perchè se andiamo noi fuori ci trattano da m...e, fatelo dire da una che è vissuta fuori italia, qui all'extracomunitario è permesso tutto e loro hanno mangiato la foglia. cmq ritornando a bomba la regola c'è e si può usare condominio vs condomino cuoco.....
ragazzi non prendetevela saluti anzi a si biri.......