Alice, io non sto contraddicendoti sul fatto che bisogna comportarsi bene. E che la civiltà va difesa contro coloro che si comportano con il prossimo come fossimo delle bestie. Quello che non conosco è questa regola sottoscritta da tutti (o almeno è una firma tacita nel momento che io acquisto un immobile) che recita in questo modo. Non conosco sentenza in Italia che abbia obbligato qualcuno a vendersi casa perchè non amato dai propri coinquilini (e non faccio sarcasmo: non amato, non sopportato, non tollerato perchè usa vivere ignobilmente etc.) anzi mi pare che poco si possa fare anche stante in presenza di prostitute. Poi per vie legali si può andare sempre, anche per un'occhiataccia, bisogna vedere se poi si vince. Ecco perchè l'unica cosa che questo signore può fare è rivolgersi all'asl di competenza, la quale formulerà un giudizio e sarebbe il caso che ci si attenesse perchè a spendere soldi e tempi decennali, se vuole, ne troverà abbastanza. Comunque mi hai davvero incuriosito: mi puoi scannerizzare, o copiare, il tuo regolamento di condominio. Semplice curiosità, è per sapere fino a che punto in Italia ci si sta spingendo con questa truffa delle regole (brevemente, le regole da che mondo e mondo sono state usate da chi ha in mano lo scettro e una maggioranza potrebbe, usando l'arma dello stalking, far fuori chiunque, anche con l'ausilio della magistratura.....)