Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
Che casino! Oltre già le spese sostenute! Che poi voglio sapere chi comprerebbe eventuali mobili all'asta. Secondo me oltre il danno la beffa.Siccome stiamo parlando di beni di valore, non mobili da quattro soldi, io non prenderei iniziative senza sapere cosa ne pensa il giudice.
Però farei una valutazione tra due possibilità :
1) Trasferire e custodire i mobili altrove, liberando l'appartamento e affittandolo ad un nuovo inquilino.
Pago la custodia dei mobili in un magazzino e incasso l'affitto della casa.
2) I mobili rimangono nell'appartamento, che non posso riaffittare perché ne autorizzerei l'uso a terze persone che potrebbero danneggiarli.
Non sostengo spese per la custodia dei mobili in un deposito, ma rinuncio ad incassare l'affitto della casa.
Valuta cosa ti conviene di più, o comunque quale sarebbe il male minore!
Il termine fissato dall U.G era di 30 giorni. Ne sono trascorsi 60 e quindi l'avvocato sta facendo domanda al giudice per forzare lo sgombero dei mobili. Solo che sarei molto contento di non anticipare altre spese per portare questi mobili in un deposito e far passare il tutto come volontà di rinuncia da parte del moroso in modo che possa disporre come voglio degli stessi.Prima di tutto non dovevi accettare di prendere in custodia i mobili, e/o accettare per un determinati giorni, non in eterno, ora cerca di svincolarti di questo impegno che hai assunto 🥵 rifacendo la domanda al giudice, sperando che sia sempre quello
L'argomento è interessante; può riguardare anche altri proprietari nella tua situazione.l'avvocato sta facendo domanda al giudice per forzare lo sgombero dei mobili.
Gratis per sempre!