mi dispiace deluderti ma non sono neanche laureato in legge (non tutti i laureati in legge sono avvocati). Ho solamente una decina d'anni di esperienze frequentando come consulente le aule dei tribunali.Bravo forse sei anche tu un avvocato
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mi dispiace deluderti ma non sono neanche laureato in legge (non tutti i laureati in legge sono avvocati). Ho solamente una decina d'anni di esperienze frequentando come consulente le aule dei tribunali.Bravo forse sei anche tu un avvocato
No non posso comprare nulla non ho soldi ,l'avvocato non si è fatto sentire ,un'amica mi ha detto di chiedergli se lui ha fatto bene la proposta all'avvocato dei proprietari ma a me sembra offensivo nel frattempo come lui mi disse io in questo mese non ho pagato ancorase la compra lei le costa anche di meno
però non ti sei fatta spiegare quale strategia c'è dietro questa morosità. te lo avevo già chiesto una volta.nel frattempo come lui mi disse io in questo mese non ho pagato ancora
ricorda che sei cliente del tuo avvocato e lo pagherai, non si può offendere se gli chiedi di visionare il suo operatoun'amica mi ha detto di chiedergli se lui ha fatto bene la proposta all'avvocato dei proprietari ma a me sembra offensivo
Gratis per sempre!