Cmq alla fine "Quanto tempo posso restare ?"Mi possono buttare fuori in 16 giorni?"
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ritorniamo alla tua domanda iniziale. Il problema è che "a norma di legge" tu in quella casa non esisti, quindi non hai diritti. Per questo mi sono permessa di suggerirti di farti aiutare da un sindacato degli inquilini e da un loro (o da un tuo) avvocato. Se prima non ti fai riconoscere come "inquilina" non credo proprio che tu abbia diritti. Se sei "inquilina" riconosciuta dallo Stato la compravendita a te non interessa, hai tutto il diritto di restare dentro e diventi inquilina del nuovo proprietario.A NORMA DI LEGGE QUANTO TEMPO HO PER LASCIARE LA CASA?
Aveva già scritto che è residente in quell'abitazione.ma sui documenti dove sei residente?
se dovesse succede la notizia finirebbe sui giornali per la celerità del Tribunale di Napoli: stai tranquilla non riescono a far sloggiare con il decreto del giudice.... certo se tu non resisti il gioco è fatto.Mi possono buttare fuori in 16 giorni?
il tecnico prenderà semplicemente atto che vi è un inquilino che risiede da tempo e che non intende andarsene, non è importante che dimostri a lui, le dimostrazioni le dovrai portare dal giudice quando ti opporrai allo sfratto che i proprietari ti faranno. Potrebbe poi anche essere che qualcuno acquisti l'apparamento già a reddito e ti tenga coma inquilina, visto che jai sempre pagatoma il tempo è poco perchè domani pomeriggio alle 16 verrà il tecnico .
Gratis per sempre!