M
margheritabella
Ospite
Ma le cose in esso contenute che fine hanno fatto?Ho liberato il garage dalle cose in esso contenute e sostituito la serratura.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma le cose in esso contenute che fine hanno fatto?Ho liberato il garage dalle cose in esso contenute e sostituito la serratura.
Niente da fare: avvocato e sfratto per morosità.
Certo aver fatto passare un anno potrebbe significare che il suo inquilino possa rivendicare la possibilità di rimanere in affitto con un "contratto base".
Fare una denuncia dopo un anno di permanenza incontestata potrebbe sembrare quantomeno strano.
Cambiare la serratura sarebbe come fare un favore al suo inquilino, l'avvocato le spiegherà perchè.
In conclusione mai dare il possesso di un immobile senza un contratto firmato e senza un pagamento tracciabile.
Pagare le tasse sugli immobili locati spesso è una garanzia per rientrarne in possesso.
Giancarlo
Grazie Giancarlo, non è passato un anno senza contestazioni, ho chiesto più volte la restituzione del garage. Faccio anche presente che ne io ne l'inquilino abbiamo in mano nulla per dimostrare i tempi e/o eventuali pagamenti. Un consiglio avuto da un conoscente che dice di intendersene, mi consiglia di fare una denuncia ai carabinieri per occupazione abusiva.Cosa ne pensi?
I buoni consigli non sono quelli per la giustizia "Fai da te"In Sicilia due anni fa' e' stato risolto in poche ore,senza avvocato,ha pensato a tutto la Lupara.
Gratis per sempre!