betty : forza e coraggio che ancora non e' arrivato il peggio : ehhhh sì ...perche' (forsa non hai letto il mio argomento ....simile) ma presto dovrai pagare pure le spese condominiali !...riscaldamento tec....lo sfratto ? altra presa per i fonds ! il giudice lo accordera' con la clausola che se ne andranno obbligatoriamente appena troveranno altra et adatta sistemazione (il che' vuol dire MAI !) : restano salvi tutti tuoi diritti legali ed in particolare quello secondo cui potrao esigere inogni momento (altra causa) i canoni e le spese arretrate da te affrontate in loro favore e NON prescritte : puoi anche promuovere sequestro mobiliare ma.. senza toccare cucina,letti et altro confacenti alle necessita' familiari....solo televisori ,auto, sovrappiu' : personalmente ho parlato con i miei (inquilini) e,pur avendo ottenuto lo sfratto "esecutivo con intervento della forza pubblica",li lascio dove stanno (riconoscendo lo status) con la clausola che " mi rimborseranno quando ne saranno in grado " (= MAI ): ho anche considerato il fatto che affittare oggi .....non e' facile ne' si ha garanzie in ogni modo