Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
dovresti trovare progetto presentato in comune che ha avuto l'autorizzazione a costruire.Come posso provare la servitù per destinazione del padre di famiglia se non si evince dalla planimetria? Come posso provarlo?
Ovvio che è illegale. Gli scarichi domestici vanno convogliati in fognatura per la depurazione prima di essere scaricati; le acque di pioggia raccolte dai tetti vanno convogliate nella rete fognaria bianca; se questa non c'è possono essere disperse nel sottosuolo per sub irrigazione.È illegale vero?
questo è un modo vecchissimo di progettare. Per avere il permesso di costruire il progetto deve avere il posizionamento dei pozzetti di raccolta degli scarichi e il percorso dell'allaccio in fogna, se non c'è la pubblica fognatura ci vuole il progetto del sistema di smaltimento degli scarichi altrimenti niente permesso di costruire e di conseguenza di abitabilità. Poi qui mi sembra che siano villette a schiera.normalmente semplicemente si posano colnne di scarico dove si può,
Gratis per sempre!