Grazie. Finalmente un consiglio con la C maiuscola.Devi chiedere a Terna tutte le informazioni circa la linea di loro proprietà. Se poi non ti basta la dpa (distanza di prima approssimazione) dedotta potrai far fare rilievi a tuo carico.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie. Finalmente un consiglio con la C maiuscola.Devi chiedere a Terna tutte le informazioni circa la linea di loro proprietà. Se poi non ti basta la dpa (distanza di prima approssimazione) dedotta potrai far fare rilievi a tuo carico.
AUGURI !!!! 🍾🍾🍾🥂🥂🥂🥂🥂Devi chiedere a Terna
avrai titolo per chiedere le informazioni quando sarai proprietario.sto per comprare una casa sul cui terreno è presente un traliccio elettrico di alta tensione gestito da Terna S.p.A.
Certo che sìavrai titolo per chiedere le informazioni quando sarai proprietario.
...un vagone di auguri posso aggiungere un brindisi ..ahinoi solo virtuale: 🍾 🥂 🥂 .Se poi non ti basta..
Se non vi fa piacere leggere quello che ho scritto nessuno vi obbliga a farlo, ma sicuramente potreste pure evitare di offendere gratuitamente. Non sono quì per farmi offendere.
Le domande a volte appaiono strampalate perché a volte non vi sono certezze in tutte le cose. Per questo esistono questi forum, credo. Comunque grazie per la risposta.Non badarci...nessuna offesa ma per taluni "isrintivo" replicare piccati quando arriva la domanda apparentemente strampalata.
Tu acquisti con una servitù di elettrodotto (ben) apparente.
Non ti serve avere alcun documento che la attesti nemmeno se fra un po' rivendi.
Sul cosa poter "costruire/piantumare" esistono delle norme/regole che puoi reperire o chiedere al "dominus".
Oltre che alla distanza dal traliccio devi badare alla distanza dai cavi (altezza) e lasciare il passaggio per eventuali manutenzioni.
Gratis per sempre!