I tuoi vicini di casaIl senso della mia discussione quì era confrontarmi con qualcuno che era nella mia stessa situazione.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
I tuoi vicini di casaIl senso della mia discussione quì era confrontarmi con qualcuno che era nella mia stessa situazione.
Credo e spero che ci voglia molto meno. Io spero che quel documento qualcuno me lo riesca a fornire, che motivo avrei del contrario?Ne avranno a dozzine, basta quello della costruzione della rete elettrica. Ovviamente ti risponderanno con i loro tempi e dovrai pagarti qualcuno che segua la pratica. Ne vale la pena? Speri che non abbiano nessun documento?
Infatti parlerò anche con loro. Grazie del consiglio.I tuoi vicini di casa
Scusa la battuta, ma non basta vederlo, per attestare che è lì?Cerco qualche documento che attesti che quel traliccio è lì.
Certo, nel senso che se io dovessi certificare a qualcuno che ho un traliccio (quel traliccio) in giardino, non ho nessun documento, magari relativo al numero di quella installazione e alla sua potenza nominale. Tutto quì.Scusa la battuta, ma non basta vederlo, per attestare che è lì?
Tu non devi certificare, c'è una servitù che non devi dimostrare.Certo, nel senso che se io dovessi certificare a qualcuno che ho un traliccio (quel traliccio) in giardino, non ho nessun documento, magari relativo al numero di quella installazione e alla sua potenza nominale. Tutto quì.
Tu non devi certificare, c'è una servitù che non devi dimostrare
Io lo facevo anche per essere certo di cosa potevo fare intorno al traliccio e a che distanza. Adesso intorno non c'è niente, a parte tre alberelli. Io volevo ravvivare un po' il giardino, avrei tante idee, ma prima di fare qualsiasi cosa devo sapere.Tu non devi certificare, c'è una servitù che non devi dimostrare.
Sembri un disco rottoIo lo facevo anche per essere certo di cosa potevo fare intorno al traliccio e a che distanza. Adesso intorno non c'è niente, a parte tre alberelli. Io volevo ravvivare un po' il giardino, avrei tante idee, ma prima di fare qualsiasi cosa devo sapere.
Sembrerò pure un disco rotto ma le risposte sono sempre le stesse se le domande sono sempre le stesse. E comunque se c'è una cosa che la pandemia ha peggiorato è la cortesia delle persone. Se non vi fa piacere leggere quello che ho scritto nessuno vi obbliga a farlo, ma sicuramente potreste pure evitare di offendere gratuitamente. Non sono quì per farmi offendere.Sembri un disco rotto
Gratis per sempre!