Buonasera a tutti, sto per comprare una casa sul cui terreno è presente un traliccio elettrico di alta tensione gestito da Terna S.p.A. il traliccio era lì prima che venisse edificata la casa ma il proprietario non ha nessun documento che attesta la sua presenza, a parte una lettera di TERNA in cui si attesta che quel traliccio non comporta pericoli per la loro proprietà e viene indicato anche l'indirizzo. Però effettivamente non è una vera e propria certificazione che lì esiste quel traliccio, ma solo un documento che ne indica indirettamente la presenza. Io ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che non hanno mai avuto niente ma che nei documenti del Comune risultano tutte le proprietà in cui è presente un traliccio, quindi anche la loro. Comunque non mi hanno dato nessun altro documento relativo a questo. Siccome ho già fatto il preliminare, come mi devo comportare, devo chiedere qualcosa che lo attesti, riconosciuto dal Comune e da Terna SPA oppure mi devo far bastare quella lettera? Tra l'altro non so se si tratta di servitù di elettrodotto o di qualcos'altro. Grazie dei consigli.