erwan
Membro Assiduo
a quanto pare non a sufficienza.1) so leggere anch'io...non solamente tu e so documentarmi.
accusi il governo Monti dell'innalzamento del debito pubblico ma non sai minimamente come e perché il parametro in questione sia salito?
e allora che parliamo a fare?
prima documentati....
va bene, se ce l'hai con Berlusconi perché storicamente i suoi governi hanno incrementato il debito pubblico mentre quelli di centrosinistra lo hanno ridotto, vota pure di conseguenza: siamo in democrazia, e ciascuno è libero di dare il proprio voto a chi gli pare, bevendosi o non bevendosi i proclami strombazzati da una o dall'altro politicante...2) io ho l'idea che la colpa non era di Berlusconi, e i risultati...
ma di idee politiche non mi interessa discutere, perché si finisce invariabilmente in sterili battibecchi.
io parlo solo di nudi dati economici.
documentati meglio:Ma come fai Monti supertecnico e superesperto bocconiano a presentare un d.l. che è anticostituzionale?
Monti alla Bocconi è eventualmente supertecnico e superesperto di Economia, non di diritto costituzionale...
in ogni caso, ti informo, i decreti non li scrivono i primi ministri, ma tecnici dei ministeri che per la più parte restano al loro posto anche quando l'esecutivo cambia colore ;
infatti quella che la sentenza aveva bocciato era una norma norme già contenuta in un decreto legge dal tuo odiato governo Berlusconi;
se non lo sapevi: documentati!
l'hai già detto, ma non hai detto esattamente quali, che sarebbe l'unica cosa interessante per proseguire il dibattito....ci sono tanti altri modi per fare i soldi per non precipitare nel baratro!
o povero te che ti riduci a denigrare l'interlocutore invece di sostenere la tua tesi con fatti ed argomentazioni.beato te, che credi di essere l'unico saccente...e tutti gli altri ignoranti...che catechizzi e che...così è, che sia cosi e che nessun altro si permetta di contraddirmi, benintesi?
non ti riesce proprio eh?