Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma pulce sarebbe riferito all'India?già la pulce ha tossito abbastanza.
sarà vero, ma questo non ne fa una pulce: sono pur sempre un colosso, importante dal punto di vista politico, militare, industriale ed economico!Resta una pulce micragnosa, nonostante si dica che la loro economia va a gonfie vele. Conoscete la storia dell'India e lo stato di miserabilità nella quale verso il ceto più povero? Che sono la maggioranza degli abitanti.
Purtroppo di Muzio scevola ce n'è stato uno solo, infatti è passato alla storia.
ne deduco che il tuo concetto personale è diverso:Hai il concetto di colosso alquanto personale.
Si, certo. La pulce è l'India e non occorre tanto spreco di parole per dimostrarlo.
Un fatto assolutamente certo è che le autorità indiane non hanno fatto nulla per confermare le loro ragioni e le udienze sono state sempre rimandate. Non si è capito nulla, nè hanno fatto capire.
La licenza accordata per le feste natalizie, puzza lontano un miglio di richieste di soldi, tanti soldi.
Se non ricordo male i familiari delle vittime sono già state indennizzate, ma questo non si dice mai.
Resta una pulce micragnosa, nonostante si dica che la loro economia va a gonfie vele. Conoscete la storia dell'India e lo stato di miserabilità nella quale verso il ceto più povero? Che sono la maggioranza degli abitanti.
Gli americani hanno indenizzato profumatamente i parenti delle vittime del Cermis, per il resto tutelano, giustamente, i loro soldati sparsi per il mondo. Certo avremmo preferito vederli in carcere; i soldati in servizio all'estero, però, hanno uno status diverso.
:???:[/QUOTE
Non mi risulta che le vittime del Cermis, che tra l'altro erano per la maggioranza di nazionalità tedesca, siano stati indennizzati poi così profumatamente. In questa faccenda siamo stati noi che non siamo riusciti a processare i due piloti per omicidio e disastro colposo.
Tuttavia sono preoccupato per la tesi che emerge: basta pagare profumatamente un individuo che si considera inferiore per avere la licenza di uccidere?
Gratis per sempre!