Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Ci spieghi per favore:.......è un furto o un rimborso!?!?
Ci spieghi per favore:
A) come si fa a rubare a un politico???
B) Tu l'hai già fatto???
C) Se sì, cosa, come, quanto e quando???
Se per caso è solo un tuo prurito metropolitano...non è che vuoi fare
concorrenza a FradJACOno??? Se è così è una partita persa in partenza... Tu non hai la stessa fantasia e l'esperienza accumulata in decine di centinaia di meravigliosi e incredibili OP e poi ti manca il suo CILINDRO duro quanto si voglia ma sempre pronto alla
malleabilità...non necessariamente duttile...Cappitto mi hai???qpq.
Se rubi ad un politico (un politico ladro non può avere la P maiuscola)......gli dai un motivo per rubare ancor di più. "Mi adeguo al comportamento del popolo" la sua risposta........è un furto o un rimborso!?!?
Ma possibile che solo pochi hanno il senso dell'umorismo... ma veramente si può pensare chi io attribuisca a Iaco le cose che ho scritto...vorrei che ci si rendesse conto che è una forma di schermaglia scherzosa dove oramai lui mi fa da spalla involontaria per le mie insulsaggini solo apparentementeCaro Quiproquo, questo è un forum di vita, non un forum particolare dove serve esperienza particolare, capitto mi hai? quindi se hai vissuto come ho vissuto io, poco ci fai della fantasia e dell'esperienza di Fradja o chiunque sia.
Io non ho rubato ne ad un politico ne a nessuno, ma c'è chi ruba ai politici, vedi appartamenti svaligiati, macchine rubate o altre mille cose, ma li leggi i giornali o ti fermi ai messaggi fantastici di Fradjaco?
Non solo ti ho dato il "mi piace" ma sento il bisogno di lodarti maggiormente per come sei riuscito con poche frasi (a me ne sarebbero occorse un triplo) a fissare con concetti incontestabili quel che penso da molti anni io e altri milioni di italiani (milioni??? non sono troppi qpq??? cala...cala...). Dici bene sul vero bersaglio da colpire...il fatto è che le nostre parole sia su propit sia da altre parti non sono proiettili...a mio avviso, più che i politici, il nostro bersaglio dovrebbero essere i burocrati, tutti personaggi strapagati ed inamovibili, spesso pure incapaci, i politici ormai vengono controllati e denunciati ogni respiro sbagliato e sono conosciuti, i grandi burocrati invece, sono stati nominati dai politici, non si conoscono proprio, sono dipendenti dello stato e lo gestiscono di fatto come vogliono, il politico propone, il burocrate dispone ed ha il potere di invalidare qualsiasi proposta o vagito: mi immagino il pensiero: "caro ministro, tu sei arrivato ora e con tutta la tua buona volontà provi a cambiare le modalità operative del mio ministero (che ricordati che non è tuo) ma io già so che tu te ne andrai e io starò qui fino alla pensione, quindi, se permetti ho un diritto di anzianità, non provare però a criticare il mio operato pechè il mio sindacato ti citerà e il giudice mi darà ragione"
dal mio punto di vista la magistratura è un'altra casta intoccabile che viene assunta per concorso (quindi di dipendenti) ed ha un potere immenso che in confronto al potere politico fa veramente paura, coraggioso è il politico che la critica...Chiudo fidando che tu non sia l'indotto della magistratura...ne resterei un pò deluso...Ma anche se ciò fosse rinnovo i complimenti con un bravo.bravissimo, esortandoti a tenere desta l'attenzione su questa tua testimonianza. Auguri. qpq.
Gratis per sempre!