la saggezza di un Filosofo. Bravo.acciamo in modo che i politici rubino poco, ossia rubino come De Gasperi.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
la saggezza di un Filosofo. Bravo.acciamo in modo che i politici rubino poco, ossia rubino come De Gasperi.
E' la casta intoccabile, unica, superiore a tutte le altre.dal mio punto di vista la magistratura è un'altra casta intoccabile
Allora non sei un "indotto"...sono felice...ma anche privatamente:dal mio punto di vista la magistratura è un'altra casta intoccabile che viene assunta per concorso (quindi di dipendenti) ed ha un potere immenso che in confronto al potere politico fa veramente paura, coraggioso è il politico che la critica
Già alla fine del 1700, uno degli Illuministi scriveva : Non c'è peggior Governo di un Governo di Giudici.E' la casta intoccabile, unica, superiore a tutte le altre.
Anche tu, nel tuo intervento, l'hai rimarcato.
Da politici si può...morire...
Io ho già risposto: leggi il mio profilo e soddisfi la tua curiosità.Mi rivolgo quindi allo staff di propit ma ancora di più a tutti i propisti: che male c'è ad indicare il titolo di studio e l'attività lavorativa??? Suvvia...rispondete
Clemente Mastella.[DOUBLEPOST=1408455097,1408454868][/DOUBLEPOST]Già alla fine del 1700, uno degli Illuministi scriveva : Non c'è peggior Governo di un Governo di Giudici.
Jerry, tu che hai studiato filosofia ( io sono un arido tecnico dei numeri e della contabilità), tira fuori il nome, scegli tra Rousseau, Montesquieu, Diderot, etc. etc.
@PDISuvvia...rispondete
Albertone, ti sei dimenticato FradJACOno e Arciera. Come puoi perpretare un simile affronto??? Cappisce ..a mme..!!! qpq[DOUBLEPOST=1408455923,1408455809][/DOUBLEPOST]Già alla fine del 1700, uno degli Illuministi scriveva : Non c'è peggior Governo di un Governo di Giudici.
Jerry, tu che hai studiato filosofia ( io sono un arido tecnico dei numeri e della contabilità), tira fuori il nome, scegli tra Rousseau, Montesquieu, Diderot, etc. etc.
Grazie Salvatore mio e della patria...ma gli altri dove sono??? qpq.Clemente Mastella.[DOUBLEPOST=1408455097,1408454868][/DOUBLEPOST]
@PDI
Ritirato dal lavoro.
Tutto l'altro lo sai. (dopo tanti interventi...)
In spagnolo si dice jubilado. Questo termine mi ricorda i canti delle processioni " ..e viene in giubilo, oggi ci onora!."Ritirato dal lavoro.
Mea culpa, mea culpa, mea culpa. Ho commesso un peccato..veniale ? Non, mortale, imperdonabile.Albertone, ti sei dimenticato FradJACOno e Arciera. Come puoi perpretare un simile affronto??? Cappisce ..a mme..!!! qpq
Che con allegrezza esultanza gaudio gioia tripudio mi sono ritirato dal lavoro, dopo tanti anni gioiosi (jubiladi??? boh!!!) o meno.In spagnolo si dice jubilado. Questo termine mi ricorda i canti delle processioni " ..e viene in giubilo, oggi ci onora!."
@JERRY48 , grande studioso delle religioni, che c'azzecca con la status di Pensionato ?
Saludi e trigu !
Bene, al tuo caso si applica la prima definizione e non la seconda.Che con allegrezza esultanza gaudio gioia tripudio mi sono ritirato dal lavoro, dopo tanti anni gioiosi (jubiladi??? boh!!!) o meno.
Aggiunta:
...e tappusu de ottigu...
de su cannonau
Gratis per sempre!