Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
chi si loda si imbroda (proverbio longobardo)[DOUBLEPOST=1400529210,1400529090][/DOUBLEPOST]Inglesi incivili e scortesi. grande popolo, quasi quanto il nostro..
forse vorrai dire i Piemontesispecialmente da quando i lombardi sono scesi quaggiù
credo di aver capito a quale incontro ed a chi ti riferisci....Posso assicurare che i romani in genere sono gentilissimi, avevo conosciuto casualmente in chat un amico di Roma anche con altri frequentatori di varie parti d'Italia, un bel giorno abbiamo deciso di conoscerci e ritrovarci tutti nella capitale per almeno tre giorni.
Questo amico, che sento ancora spesso al telefono e che è venuto anche nella mia città, ci ha fatto da cicerone accompagnandoci a vedere le rovine di Roma e anche dell'Italia , il Parlamento, Palazzo Chigi, il Quirinale, la Corte di Cassazione, ed ancora le vere rovine di Roma in via dei Fori Imperiali ed il Colosseo e piazza S. Pietro il Panteon, e le bellissime piazza di Spagna, Piazza Navona, Piazza del Popolo con le chiese gemelle, insomma è stato a nostra disposizione per tre giorni interi comportandosi da vero gentiluomo.
L'ho capita e ho reagito con la mia ironia. Non ho però capito se gli analfabeti erano due o no (dici: "L'altro analfabeta")Mi sa che Jac1.0, non ha compreso che si trattava di una storiella, barzelletta a fini umoristici
Io abito non solo fuori le mura, ma addirittura all'esterno del GRA! Eppure non sono burino (non ho mai avuto buoi: no bovaro > no boero > no buro > no burino).[DOUBLEPOST=1400538656,1400538454][/DOUBLEPOST]A proposito di GRA:Subito dopo ci sono i burini, che sono tutti quelli che vivono fuori le mura di Roma.
credo di aver capito a quale incontro ed a chi ti riferisci....
Gratis per sempre!