chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ci scherziamoci su ed è giusto che qui si faccia cosi, ma se allarghiamo il discorso e guardiamo come tutti, chi più e chi meno, noi siamo condizionati dalla pubblicità ecc. rendiamoci conto che anche noi siamo delle povere pecorelle che fanno quello che ci ordinano, vedi i telefonini la moda i biscotti e altro pertanto quelli che giocano o quelli che fumano o peggio quelli che ammazzano sfregiano le donne non sono diversi da noi che obbediamo ..... chi più e chi meno.... ai mas media.
E' triste ma è cosi.
P.s. io per andare contro corrente e dare una educazione a mia figlia un poco differente dalla massa ora me la ritrovo che non riesce ad inserirsi nella società e lo psichiatra ha detto che ho sbagliato a dargli una educazione un poco all'antica.
Pertanto se non ci comportiamo come vogliono loro, coloro che muovono i ns. fili, veniamo puniti. :fiore::triste:

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Per rientrare nel serio, la dipendenza si può eliminare è sufficiente la forza di volontà di smettere.
Faccio un esempio, io fumavo fino a a diversi anni fa, per dire la verità non fumavo un solo pacchetto al giorno, bene un bel giorno mi sono chiesto, ma a cosa serve? Risposta semplice, fumare non serve a nulla e mi sono messo di lena e nel giro di un mese riducendo pian piano la "dose" giornaliera ho smesso completamente.
Lo stesso si può fare con il gioco.

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Idem anche io, ma occorre una forza di volontà non indifferente e questo mi ha aiutato il fare immersioni sia con bombole che in apnea e li se non ti autocontrolli rischi, pertanto una grande forza di volontà che si acquisisce con allenamento o ci rimani e posso garantirti che ne ho passate di tante ma il "vizio" di scendere sotto acqua non mi è passato invence sono riuscito a smettere di fumare pertanto....pertanto....pertanto:fiore:

Plutonia

Membro Attivo
Proprietario Casa
il fortunato che ieri ha "grattato" due numeri con la scritta "turisti per caso" - mi sembra a TV - forse non è d'accordo con tutti i nostri discorsi: ha vinto 200 mila euro ed in più 6.000 euro al mese per 20 anni ed a chiusura altri 100 mila.
Io spero sia uno che ne ha bisogno e che veda anche le esigenze del prossimo, ma che soprattutto chiuda lì con il gioco: sarebbe questo il miglior insegnamento. ma a lui o lei è andata proprio bene che ne dicono i gufi che volano in giro..........
icon_lol.gif

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
il fortunato che ieri ha "grattato" due numeri con la scritta "turisti per caso" - mi sembra a TV - forse non è d'accordo con tutti i nostri discorsi: ha vinto 200 mila euro ed in più 6.000 euro al mese per 20 anni ed a chiusura altri 100 mila.
Io spero sia uno che ne ha bisogno e che veda anche le esigenze del prossimo, ma che soprattutto chiuda lì con il gioco: sarebbe questo il miglior insegnamento. ma a lui o lei è andata proprio bene che ne dicono i gufi che volano in giro..........
icon_lol.gif

Ma non è bello il guadagno che viene dal proprio lavoro, qualunque esso sia?

Chiudiamo le lotterie e impieghiamo il personale così esodato nello stanare gli evasori fiscali!

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Nooooo vi prego non parliamo di evasori fiscali ok non è giusto evadere ma è giusto che il governo per pensare si fanno una passegiata in un monastero albergo A NOSTRE SPESE perchè devo no discutere, non gli basta quello che hanno a disposizione, e poi si offendono se li chiamiamo la... quando ci sono poveretti che non campano, perchè non si campa con soli 500,oo euro di pensione, mentre le loro cenette a suon di migliaia di euro fanno venire il vomito? e poi cerchiamo di stanare gli evasori? mangassero pane e veleno a nzi solo veleno come diceva TOTO' in miseria e nolbiltà:pollice_verso: :fiore:

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Nooooo vi prego non parliamo di evasori fiscali ok non è giusto evadere ma è giusto che il governo per pensare si fanno una passegiata in un monastero albergo A NOSTRE SPESE perchè devo no discutere, non gli basta quello che hanno a disposizione, e poi si offendono se li chiamiamo la... quando ci sono poveretti che non campano, perchè non si campa con soli 500,oo euro di pensione, mentre le loro cenette a suon di migliaia di euro fanno venire il vomito? e poi cerchiamo di stanare gli evasori? mangassero pane e veleno a nzi solo veleno come diceva TOTO' in miseria e nolbiltà:pollice_verso: :fiore:

Staniamo gli evasori, per non pagare noi le LORO tasse.

Plutonia

Membro Attivo
Proprietario Casa
Caro jacO la tua saggezza è innegabile ma il punto è proprio questo: un lavoro qualunque esso sia sarebbe la soddisfazione più grande! voliamo tutti insieme aiutare soprattutto i giovani che lo stanno cercando a decidere velocemente le sorti di questo Paese o continuiamo con la raccolta delle "poltroncine"a Montecitorio e litighiamo all'infinito senza occuparci dei veri problemi ? l'aumento indiscriminato delle sale gioco è stato un bel colpo di coda del precedente governo negli ultimi 15 gg della sua breve vita grazie al voto favorevole di personaggi come la Bonfrisco - pdl- che alla poltrona ci tiene molto (e non è neanche vecchia).

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
... l'aumento indiscriminato delle sale gioco è stato un bel colpo di coda del precedente governo negli ultimi 15 gg della sua breve vita grazie al voto favorevole di personaggi come la Bonfrisco )...
Veramente nel gioco d'azzardo la domanda s'incontra con l'offerta.
Ma nasce prima l'offerta o la domanda? Mah![DOUBLEPOST=1369919541,1369919447][/DOUBLEPOST]
Veramente nel gioco d'azzardo la domanda s'incontra con l'offerta.
Ma nasce prima la domanda (toglietemi pure le mutande) o l'offerta (vieni qua bello che ti pelo!)? Mah!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità