Ci scherziamoci su ed è giusto che qui si faccia cosi, ma se allarghiamo il discorso e guardiamo come tutti, chi più e chi meno, noi siamo condizionati dalla pubblicità ecc. rendiamoci conto che anche noi siamo delle povere pecorelle che fanno quello che ci ordinano, vedi i telefonini la moda i biscotti e altro pertanto quelli che giocano o quelli che fumano o peggio quelli che ammazzano sfregiano le donne non sono diversi da noi che obbediamo ..... chi più e chi meno.... ai mas media.
E' triste ma è cosi.
P.s. io per andare contro corrente e dare una educazione a mia figlia un poco differente dalla massa ora me la ritrovo che non riesce ad inserirsi nella società e lo psichiatra ha detto che ho sbagliato a dargli una educazione un poco all'antica.
Pertanto se non ci comportiamo come vogliono loro, coloro che muovono i ns. fili, veniamo puniti.
E' triste ma è cosi.
P.s. io per andare contro corrente e dare una educazione a mia figlia un poco differente dalla massa ora me la ritrovo che non riesce ad inserirsi nella società e lo psichiatra ha detto che ho sbagliato a dargli una educazione un poco all'antica.
Pertanto se non ci comportiamo come vogliono loro, coloro che muovono i ns. fili, veniamo puniti.