condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Fermi tutti il telegiornale del sole 24 ore qualche giorna fa ha dato come notizia che in America un tizzio ha vinto la lotteria o simile per ben 5 volte nella sua vita....e non è ancora morto BEATO lui alla faccia della matematica e delle porobabilità :fiore:
Scommetto (visto anche il titolo del topic), che questo tizio si chiama Gastone nonchè Paperone ed aveva il giardino con tutti quadrifogli :^^:

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Fermi tutti il telegiornale del sole 24 ore qualche giorna fa ha dato come notizia che in America un tizzio ha vinto la lotteria o simile per ben 5 volte nella sua vita....e non è ancora morto BEATO lui alla faccia della matematica e delle porobabilità :fiore:

Tizio ha vinto, ma milioni di Cazio hanno perduto: la seconda notizia non la dà mai nessuno.

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Jac0 e ogni tanto cambia il ghigno e fatti una risata almeno possiamo sperare che qualcuno possa farcela.
Questa è verità: mio zio entra nella ricevitoria del otto e gioca i suoi biglietti esce e gli si appiccica un biglietto (già giocato) sotto la scarpa lo prende e pensa, questo è un segno del destino, ritorna dentro e gioca i numeri che c'erano scritti sopra poi lo strappa e lo butta, a fine settimana scende compra il giornale e torna a casa poi chiama il figlio e gli dice, vedi ho comprato il giornale sta nell'ingresso qui ci sono i biglietti vedi se abbiamo vinto qualcosa, il figlio (mio cugino) controlla e..... abbiamo vinto, salti di gioia incominciano a fare i conti e la vincita era di £ 40.000.000 una bella somma all'epoca la fiat 600 costava solo £ 800 ( ottocentomilalire) pertanto era una bella vincita poi mio zio prende il giornale per crogiolarsi di quanto è successo e......e........e..... si accorge che il giornale era quello della settimana appena trascorsa.
Per chi si fosse perso nel racconto, in effetti il biglietto trovato era stato già giocato e chi aveva vinto l'aveva perso pertanto mio zio aveva trovato il biglietto vincente doveva solo ritirare la vincita, non vi dico le gocce per il cuore che si è tracannato per non svenire. pertanto la fortuna quanto capita.......capita e può capitare a tutti, auguri.:fiore:

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Jac0 e ogni tanto cambia il ghigno e fatti una risata almeno possiamo sperare che qualcuno possa farcela.
Questa è verità: mio zio entra nella ricevitoria del otto e gioca i suoi biglietti esce e gli si appiccica un biglietto (già giocato) sotto la scarpa lo prende e pensa, questo è un segno del destino, ritorna dentro e gioca i numeri che c'erano scritti sopra poi lo strappa e lo butta, a fine settimana scende compra il giornale e torna a casa poi chiama il figlio e gli dice, vedi ho comprato il giornale sta nell'ingresso qui ci sono i biglietti vedi se abbiamo vinto qualcosa, il figlio (mio cugino) controlla e..... abbiamo vinto, salti di gioia incominciano a fare i conti e la vincita era di £ 40.000.000 una bella somma all'epoca la fiat 600 costava solo £ 800 ( ottocentomilalire) pertanto era una bella vincita poi mio zio prende il giornale per crogiolarsi di quanto è successo e......e........e..... si accorge che il giornale era quello della settimana appena trascorsa.
Per chi si fosse perso nel racconto, in effetti il biglietto trovato era stato già giocato e chi aveva vinto l'aveva perso pertanto mio zio aveva trovato il biglietto vincente doveva solo ritirare la vincita, non vi dico le gocce per il cuore che si è tracannato per non svenire. pertanto la fortuna quanto capita.......capita e può capitare a tutti, auguri.:fiore:
Secondo me, il 2° nome di tuo zio è Paperino, in pratica il cugino sfortunato di Gastone :)

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Quando fuori delle sale scommesse per le corse dei cavalli vedi persone che, avendo perso un bel po' di soldi, sembrano dei cani bastonati, non viene voglia di ridere, ma di andare a picchiare i titolari delle sale scommesse. Peccato che in Italia il reato di plagio non c'è più da quarant'anni (quando c'era fu invocato solo una volta, per il caso Braibanti).

J

JERRY48

Ospite
Però dai, certa gente le rogne se le va proprio a cercare...:rabbia:
Non hanno neanche le mutande e si fanno prestare anche i soldi per giocarseli e perderli. Adesso dobbiamo aprire anche i centri di assistenza per i..perdenti al gioco, per gli scommettitori.
Non bastano quelli aperti per i tossicodipendenti.
Insomma altri soldi da parte dello Stato per aiutare...questa povera gentaglia.
Soldi che poi lo Stato andrà a prenderseli da noi tutti con altra tasse...
E chi ne ha, più ne metta, beninteso.:maligno:

Plutonia

Membro Attivo
Proprietario Casa
Perchè invece di pensare di dover aprire i centri di assistenza per i...perdenti al gioco e per gli scommettitori non proviamo a lanciare l'idea di aprire dei centri di assistenza per chi perde il lavoro.....non per gioco ma per disperazione..
clear.png

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità