Jac0 e ogni tanto cambia il ghigno e fatti una risata almeno possiamo sperare che qualcuno possa farcela.
Questa è verità: mio zio entra nella ricevitoria del otto e gioca i suoi biglietti esce e gli si appiccica un biglietto (già giocato) sotto la scarpa lo prende e pensa, questo è un segno del destino, ritorna dentro e gioca i numeri che c'erano scritti sopra poi lo strappa e lo butta, a fine settimana scende compra il giornale e torna a casa poi chiama il figlio e gli dice, vedi ho comprato il giornale sta nell'ingresso qui ci sono i biglietti vedi se abbiamo vinto qualcosa, il figlio (mio cugino) controlla e..... abbiamo vinto, salti di gioia incominciano a fare i conti e la vincita era di £ 40.000.000 una bella somma all'epoca la fiat 600 costava solo £ 800 ( ottocentomilalire) pertanto era una bella vincita poi mio zio prende il giornale per crogiolarsi di quanto è successo e......e........e..... si accorge che il giornale era quello della settimana appena trascorsa.
Per chi si fosse perso nel racconto, in effetti il biglietto trovato era stato già giocato e chi aveva vinto l'aveva perso pertanto mio zio aveva trovato il biglietto vincente doveva solo ritirare la vincita, non vi dico le gocce per il cuore che si è tracannato per non svenire. pertanto la fortuna quanto capita.......capita e può capitare a tutti, auguri.