FrancescoRoma
Nuovo Iscritto
Grazie per il tono confidenziale che simpaticamente ricambio.caro lionello, posso assicurarti che molti dovrebbero mettersi la mano sulla coscienza e tenercela un bel pò ...
Caro Gugli la cosa che mi ha sempre dato un notevole fastidio è l'etichettatura e la catalogazione delle persone in funzione dell'attività che svolgono. Molto spesso quando in un argomento c'è la figura di un Agente Immobiliare chissà perchè c'è sempre (leggendo) un atteggiamento scorretto, maldestro e spesso truffaldino. Persone che emettono sentenze senza ben conoscere gli antefatti e quel che è peggio senza conoscere quali sono i requisiti morali e professionali che occorrono per accedere al Ruolo. A volte riconosco , mi infervorisco un po' troppo nelle "discussioni" ma lontano l'idea di fare il rivoluzionario cerco solo di prendere le distanze da certe considerazioni in contrasto con la mia attività ultratrentennale. Quando si capirà che molta acqua è passata dalla figura del sensale a quella dell'Agente Immobiliare,si avrà chiara la convinzione che per parlare di diritto non basta aver visto una serie di telefilm di Perry Mason.