Allora sei a Roma e, quindi, segui le regole di Roma....!Spinaceto fa parte del 9° Municipio di Roma. Ci abito io, non so se mi spiego!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Allora sei a Roma e, quindi, segui le regole di Roma....!Spinaceto fa parte del 9° Municipio di Roma. Ci abito io, non so se mi spiego!
Ah, se le conoscerei che facessi!Allora sei a Roma e, quindi, segui le regole di Roma....!
Devi andare a Londra per conoscerle, infatti i Cockney ti direbbero: When in Rome do as Romans do !Ah, se le conoscerei che facessi!
Spinaceto fosse migliore se farebbe come dicessi io! Ad esempio nei bar di Spinaceto in luogo delle ragazze romene metterei le italiane, qualunque fosse la regione d'Italia di nascita.Devi andare a Londra per conoscerle, infatti i Cockney ti direbbero: When in Rome do as Romans do !
Che parafrasando diventerebbe: When in Spinaceto do as Jaco does !
DDL stabilità 2014 Art. 23 comma 7 lettera b
all’articolo 9, comma 9, dopo il secondo periodo è aggiunto il seguente: “Fermo
restando quanto previsto dai periodi precedenti, il reddito degli immobili ad uso abitativo
non locati situati nello stesso comune nel quale si trova l’immobile adibito ad abitazione
principale, assoggettati all’imposta municipale propria, concorre alla formazione della base
imponibile dell’imposta sul reddito delle persone fisiche e delle relative addizionali nella
misura del cinquanta per cento.”.
Gratis per sempre!